YAMAHA RX-V1600: Grazie ONLINESTORE!!!!
Ciao a tutti.
Desidero portare a conoscenza dei "Forumer" la mia più che positiva esperienza di acquisto effettuato sul sito www.onlinestore.it, anche perchè ritengo corretto che si portino a conoscenza le esperienze negative ma a maggior ragione anche quelle positive, affinchè si sappia di chi ci si possa fidare negli acquisti!!!
Giovedì pomeriggio 01/12/05 vado fuori di testa per lo Yammy e decido di acquistarlo su suddetto sito.
Premetto che prima ho avuto contatti telefonici sia con gli operatori che con la Responsabile (Sig.ra Dorotea), ricavandone una ottima impressione sia di disponibilità che di competenza (oltretutto rispondono SEMPRE al telefono ).
In sostanza:
Giovedì: ore 16.00 ordino l'ampli; ore 16.15 mi confermano l'ordine via mail; ore 16.18 mi avvisano che l'ampli è stato spedito con corriere TNT :eek: :)
Venerdì: ore 09.00, dal Track code , l'ampli è a Roma; ore 11.00 mi telefona TNT (incredibile, non mi era mai capitato che uno spedizioniere mi contattase per concordare una consegna) e concordiamo l'incontro alle 13.15 . Alle 13.15 in punto, TNT mi consegna l'ampli :p
FANTASCIENZA????
Sono ancora piacevolmente sorpreso di tanta efficienza!!
Giunto a casa, disimballo e collego. Suono: MERAVIGLIOSO (i convertitori BB si sentono eccome!), ma parleremo dopo di questo.
Ed ecco che si presenta l'insidia: Quasi nessun comando da pannello risponde alle richieste, neppure la scelta delle casse main A o B oppure il controllo dei toni, mentre da telecomando tutto va bene :mad: !!!
Addirittura, se da tlc attivo Pure Direct e dopo lo disattivo, non sente più neppure il tlc, fino a quando non premo qualsiasi pulsante sul pannello (????); inutile dire che anche il sintonizzatore non risponde!
Sabato e Domenica, come scritto sul sito, non vi è nessuno.
Lunedì mattina contatto la Sig.ra Dorotea illustrando l'inconveniente, la quale con una estrema gentilezza e disponibilità mi annuncia che l'ampli mi sarà CAMBIATO con uno nuovo e che non pagherò neppure le spese di spedizione :cincin: .
Circa un'ora dopo mi richiama confermando la spedizione, che sarà effettuata domani con TNT, il quale mi consegnerà l'ampli nuovo in cambio di quello rotto.
Che dire, sono talmente CONTENTO della correttezza e disponibilità degli operatori del sito, che mi sento di consigliarlo caldamente per i vostri eventuali futuri acquisti.
Grazie ancora, ONLINESTORE.