Visualizzazione Stampabile
-
samsung 42v6s da paura
ragazzi posseggo questo plasma di cui sono stracontento,pero oggi lho visto spettacolare.sono andato nel nuovo centro parco leonardo a roma,e dentro al saturn,da lontano vedo una postazione in hd.essendoci anche il modello hd esteticamente come il mio,pensavo fosse quello tanto si vedesse bene.invece guardando il restro la targhetta,il plasma era prorpio il mio.e ci girava un hd samsung che penso fosse collegato mi pare tramite vga.chi mi spiega l'arcano?cosa lo rendeva cosi spettacolare nelle immagini?
-
Lo rendeva spettacolare una sorgente ad alta definizione, magari per certi versi non troppo "impegnativa".
-
giravano le solite immagini di alberi svolazzanti e farfalle volanti,ma erano talmente nitide e perfette che all'inizio ho pensato anchio che fosse il modello HD.
-
confermo quanto dite.
si parla tanto di plasma HD, ma ho verificato di persona che la differenza non la fa tanto il pannello quanto il segnale.
Oggi i plasma a bassa definizione di buona marca sono pari ai cosidetti hd (1024 x 720) se il segnale entra in alta definizione. Quando in futuro ci sarà la full hd vedremo... ma oggi non conviene spendere soldi per il pannelli in alta definizione.
ciao
Gio
-
eppure adesso che sposto il pc nei paragi del plasma la prova con filmati hd la voglio fare anchio per togliermi la curiosita.