PANASONIC PV500-SAMSUNG-PIONEER HD
Ciao Ragazzi,
seguo con interesse il Vostro forum da diversi mesi e mi sono inserito solo adesso, in quanto solo adesso deciso all'acquisto di un 42 plasma hd !!!
Considerato il mio budget di 2900 Euro ho scartato il Pioneer che , almeno a Firenze, ancora costa 3600....
Io sarei orientato dopo prove visive in centri commerciali vari vs il pana che mi sembra superiore...ma devo confessarvi che leggendovi in forum mi avete spaventato un bel pò....mi sembra di capire che ancora non si è pronti per plasma affidabili....
Vorrei capire bene una cosa da tutti i possessori del pana 500, vedi Gordon, etc... ma ...per avere un immagine superiore siete costretti a sopportare lievi imperfezioni ( stampaggi, righine, interferenze, pixellini a volte bruciati....) o è la sfortuna di incappare in un prodotto forse troppo delicato che cede solo per disgrazia....a qualche difettuccio...
In sostanza vale la pena spendere 2900 euro per questo apparecchio o si rischia di acquistare un oggetto troppo delicato ancora ??
Al centro Panansonic di Milano, quando ho parlato con un tecnico del rodaggio...mi ha mangiato!!!!!!
Tutte fandonie diceva.....lei lo deve obbligatoriamente usare come una tv normale ..... se troviamo chi diffonde queste idee...
Se uno le diffonde penso io che siano vere...intanto non ne rispondono in garanzia...e poi in effetti cosa vuoi che dicano....
Mi fate sapere se per voi è un prodotto valido da acquistare...che può durare...???
Grazie della pazienza!!!!!!!!!!