Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marcusvezz
mandami la tua e mail per le foto ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da marcusvezz
ottima soluzione quella proposta da rox, ho visto le foto.
Qualcuno che si e' comportato diversamente?
Ciao,
Marcus
Ciao. ho anche io lo stesso problema...ma non sono i cavi il reale problema, ma le crisi isteriche della mia compagna, che tra dolby 5.1, sky, dvd, xbox360 (meno male che questa in gran parte è wireless...infatti è stato il primo acquisto che è stato apprezzato anche da lei) primo o poi strappa tutto:eek:Citazione:
Originariamente scritto da rox
Potresti mandarmi le foto, grazie
ciao davnet75, le foto sono di rox, ma se mi mandi un mp con il tuo indirizzo te le forwardo.
Ciao,
Marcus
Io sotto al mio pana 50 ho fatto costruire un mobile in cartongesso con nicchie per accogliere i vari ampli per home theatre, goldbox, lettore dvd e vcr e una controparete per nascondere i vari cavi e prese. Una volta dipinto con lo stesso colore del muro è uno spettacolo. Praticamente hai il tuo plasma appeso come un quadro e la parete della tua casa che si adatta perfettamente a sua maestà il plasma.
Buona visione!
Beh, io ho appena fatto i lavori ed ho approfittato per farmi mettere un corrugato enorme sottotraccia, la traccia mi parte dal muretto alto 30 cm da terra e mi arriva dietro il plasma o LCD (ancora devo comprarlo). In pratica dovrei trovarmi con il televisore a parete senza cavi.
Il problema invece ce l'ho in basso, dove andrò a mettere tutti i vari apparati (decoder, dvd, etc) ecco, li sta il problema. I fili non so davvero come nasconderli.
A proposito..... ;)
ORA DEVO COMPRARE IL TELEVISORE DA PARETEEEEEEEEEEEEEE