Che potenza cpu per un nuovo htpc?
Sono tentato e al contempo spaventato dall'eventuale acquisto di un pc che mi permetta di sfruttare al meglio il mio panny ae700.
Ho gia' provato e goduto della differenza tra collegamento component (e anche vga) con quello dvi->hdmi.
Ho anche tentato di utilizzare zoomplayer con filtri ffdshow, ma mi sono limitato ad un leggero sharpen (che mi pare gia' tanto!!!) fatto fare dal resize senza "resizare" nulla perche' altrimenti il mio p3 1 ghz proprio non ce la fa...
Detto questo, su che cpu (intel, amd?) e memoria (512 MB bastano?)dovrei orientarmi per poter sfruttare appieno tali software?
Lo so che e' una domanda alla quale tra le righe si puo' trovare risposta piu' dietro, infatti ci ho provato, ma e' davvero tanta la mole di post che non riesco a orientarmi.
Grazie a chi vorra' aiutarmi :)
PS.: ho gia' scheda audio SB live value della quale sfrutto l'uscita digitale spdif per collegarla a un decoder dolby digital 5.1 e una scheda video ATI radeon 9550 con uscita DVI, che spero possano essere sufficienti per il mio scopo.