Sul manuale la risoluzione max da PC è 1368x768 però il mio Samsung LE32T51B accetta solo la 1024X768!!:cry: :cry: :cry:
Chi mi aiuta a risolvere il problema??
Grazie!:D :D
Visualizzazione Stampabile
Sul manuale la risoluzione max da PC è 1368x768 però il mio Samsung LE32T51B accetta solo la 1024X768!!:cry: :cry: :cry:
Chi mi aiuta a risolvere il problema??
Grazie!:D :D
Powerstrip !Citazione:
Originariamente scritto da blower
Niente solo 1024x768 anche con powerstrip!!!:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Doc Umibozu
sarà un difetto del pannello??:confused: :confused:
Che cosa c'è scritto nel manuale del samsung, nell'apposita pagina dedicata al collegamento al PC? Hai letto bene tutto? Di solito c'è la tabella completa, e anche l'indicazione della risoluzione ottimale.
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Infatti sul manuale è scritto che la risoluzione ottimale è 1360X768!!
Mah...mi accontenterò della 1024X768!!:cry: :cry: :cry:
Non è possibile che non funzioni il samsung.. secondo me il problema sarà legato alla tua scheda video, o ai driver (hai provato ad aggiornarli?). Lo hai collegato VGA-VGA? Hai impostato il timing giusto? (60 Hz mi pare).
Ho un portatile Toshiba P30 con Ati Radeon 9700. Il cavo è VGA-VGA e il refresh 60 Hz. Proverò a cambiare il driver della scheda video!!:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Ciao e grazie per i consigli!!:D :D :D :D
mi sa' che al 99% il problema sta tutto nel tuo portatile e nn nel tv eh =)
Sicuramente il problema è nella scheda grafica, anzi più che un problema è una limitazione, infatti 1024x768 è la risoluzione max accettata dal tv in formato 4/3 quindi, probabilmente, la tua scheda grafica non accetta risoluzioni wide.
Dici che non c'è modo di risolvere il problema??:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Rayearth
Comunque anche 1024x768 si vede alle grande!!:D :D
Ciaoooo:rolleyes: :rolleyes:
Come ti è già stato consigliato direi che l'unica soluzione è cambiare i driver della scheda grafica, anche se (non essendo io un esperto) non so se la limitazione sia dei driver o dell'hardware della scheda. Sono più portato a pensare che la colpa sia dei driver quindi provali, nel peggiore dei casi avrai i driver aggiornati e niente di più
Problema risolto con i nuovi driver!!:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Rayearth
ciao e grazie!!!:D :D :D
E il risultato com'è ????
Hai provato solo in VGA oppure anche con cavo DVI-HDMI???
Facci sapere
Grazie
Giuliano
Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Ho provato solo in VGA ed 10000 volte meglio del mio Toshiba P30!!:D :D
Con cavo DVI non ho provato perchè la mia scheda video non ha il DVI......ma il DVI porta il segnale PC???
Ciao.