...arrivo con 4 minuti di ritardo per fare gli auguri a MODER nel giorno del suo compleanno.
Auguroni, Enrico, da parte mia...
http://digilander.libero.it/doniucci...irthday_1_.gif
Visualizzazione Stampabile
...arrivo con 4 minuti di ritardo per fare gli auguri a MODER nel giorno del suo compleanno.
Auguroni, Enrico, da parte mia...
http://digilander.libero.it/doniucci...irthday_1_.gif
Non avevo visto il thread e te li avevo fatti con un MP; li raddoppio volentieri quì.
Auguroni.
Auguroni Enrico !!!!
Renato
Auguri e tanti buoni acquisti.
Ciao
Enrico,
auguri anche da me;)
Vincenzo
Enzo, Aurelio, Renato, Peppe, Vincenzo, per l'affettuosità dimostrata.
Sono debitore di una fetta di torta, che onorerò non appena ci incontreremo di persona.
Ancora grazie.
AUGURONI MODER, se mi apetti un paio di annetti, ti raggiungo:D :D
ciao
stefano61
AUGURI al buon Enrico; che ti regali o che ti fai regalare per il compleanno? Oppure il 963 valeva già come regalo anticipato? ;)
Grazie Stefano.Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
AUGURONI MODER, se mi apetti un paio di annetti, ti raggiungo:D :D
ciao
stefano61
44 non sono poi tanti :D e spero di raddoppiare il più tardi possibile.
Caro Raf, credo che mi regalerò il nuovo schermo Screenline. Mi accontento di poco.Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
AUGURI al buon Enrico; che ti regali o che ti fai regalare per il compleanno? Oppure il 963 valeva già come regalo anticipato? ;)
stavo per scriverti in MP e poi mi sono accorto che c'era invece aperto il trhead....
Auguroni di cuore dal freddo Friuli, e che sia un giorno speciale per te! Lo si spera sempre, no? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. devo sempre venire a mangiare i cannoli, no? :D
mi associo agli auguri:)
buon compleanno!;)
sasadf
Grazie Alberto,Citazione:
Originariamente inviato da AlbertoPN
stavo per scriverti in MP e poi mi sono accorto che c'era invece aperto il trhead....
Auguroni di cuore dal freddo Friuli, e che sia un giorno speciale per te! Lo si spera sempre, no? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. devo sempre venire a mangiare i cannoli, no? :D
il pasticciere vuole qualche giorno di anticipo ;)
Mandi
Enrico
Grazie anche a te Sasà.-Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
mi associo agli auguri:)
buon compleanno!;)
sasadf
ringrazio tutti gli amici del forum che hanno avuto un pensiero affettuoso per il sottoscritto, nonchè anche chi non appare sul thread giacchè mi ha telefonato a casa, prendi Gipal che mi ha chiamato alle 7,15 per essere il primo :) ( telefonicamente )
Grazie di cuore a tutti.