Chiedo Informazioni su Infocus X3
Premetto che leggo il forum da tempo anche se purtroppo non ho molto tempo per scrivere, e devo dire che in questo forum ci si trovano consigli e spiegazioni tecniche veramente importanti per chi come me è un appassionato ma non un "tecnico".
Ho deciso di acquistare un VPR, dato che sono un appassionato di film in dvd (non mi interessa SKY ne tantomeno la TV o i games), però sono un pò indeciso sul modello da acquistare; ho provato un Infocus X1 e mi era piaciuto, per questo sarei orientato ad acquistare l'X3.
Mi potreste dare consigli su questo modello, dato che in giro nel forum non se ne parla molto?
Il VPR lo dovrei inserire in una sala 5X4 con distanza tra VPR e schermo di circa 4 mt.
Oltretutto esistono anche dei cavi (S-VIDEO o Component) flat per poterli mimetizzare dato che, purtroppo, non ho possibilità di effettuare tracce o altro sul muro (pena la "cacciata" di casa immediata da parte di mia moglie!:) )?
Ringrazio a coloro che mi vorranno aiutare in questo mio dilemma o mi vorranno consigliare su quale altro VPR potrebbe essere adeguato alle mie esigenze (budget 1500€ compreso schermo).
Ciao.