secondo voi è meglio un 37 pollici o 32 pollici ? il mio negoziante di fiducia
mi ha detto che lo schermo lcd piu è grande e piu lìimmagine presenta difetti es. (sgranamenti) è vero?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi è meglio un 37 pollici o 32 pollici ? il mio negoziante di fiducia
mi ha detto che lo schermo lcd piu è grande e piu lìimmagine presenta difetti es. (sgranamenti) è vero?
quale lcd mi consigliate?
Ma insomma.. che domande fai?? La dimensione si sceglie in base alla distanza dalla quale lo si vede.. tu da che distanza lo vedrai?
da circa 2 metri
Allora credo che sarà meglio non andare oltre il 32". Non ha senso e la resa non sarebbe ottimale. Addirittura forse sarebbe più indicato un 26".
ciao
non sono d'accordo.. un 32 pollici ad una distanza di 2m è sicuramente appagante ma volendo ci si può spingere fino al 37:)
Sulle basi delle mie esperienze personali, da 2 metri un 32" è più che sufficiente. Un 37" da quella distanza potrebbe evidenziare troppo i limiti di certe sorgenti di scarsa qualità. Molto meglio un 32".. magari "tosto" ;)
e che 32 mi consigliereste? io penso al philips 32pf9966 che ne dite?
In settimana vado a vedere il nuovo Samsung Le32m61 che non deve essere male,il nuovo pannello S-Pva (lo stesso dei nuovi Sony Lcd Bravia) dovrebbe essere (teoricamente) il migliore o giù di li' degli Lcd in circolazione..
Forse.. ma anche i philips non scherzano affatto, specie il 9830 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
che ne dite dei 37 sharp
oggi ho visto il samsung le32m61 con il philips 32pf9966, ed ho visto nettamente primeggiare nella luminosità e colori il philips ho anche provato a modificare i settaggi samsung contrasto colori ecc. ma niente da fare