immagine rimpicciolita hc-900e!!! aiutoooo!!
ciao a tutti, ho da sottoporvi un problema di credevo banale soluzione, così come mi ero detto prima di postare qui, fatto sta che dopo un giorno di possesso del mio hc-990e prorpio ancora non riesco a risolverlo!! L'immagine dei dvd mi appare infatti inquadrata alla'internodell'area proiettabile con bande nere sia in verticale che in orizzontale!! ho provato due film in 16/9 e questi mi si settano automaticamente in 4/3 mantenendo i rapporti dell'immagine del film corretti ma lasciando due vistose bande nere sia ai lati che sopra e sotto!! impostando la modalità 16/9 manualmente l'immagine si allunga fino a coprire in orizzontale tutta la superfice utile proiettabile ma non modificandone l'altezza questa risulta ellungata e schiacciata. Collego il vpr in vga e molte impostazioni non mi risultano accessibili! collegando in s-video nel menù formato oltre a 16/9 4/3 mi compare anche la modalità estesa che rimette a posto le cose, ma in vga (con l'opzione rgb selezionata, ma lo fa anche se la deseleziono), niente da fare l'immagine sembrerebbe essere sempre trasmessa in modalità "real" così come mi pare di aver capito leggendo il manuale di istruzioni!! quale potrebbe essere ilproblema? la connessione? la mia (vecchiotta) scheda video? o cos'altro?
leggerò tutti i forum del caso ma ora avrei bisogno che qualche anima pia mi aiutasse!!
grazie
Gianluca