NOVITA': Pioneer pdp-42rxe
L'ho trovato per caso su Ebay. A quanto pare la Pioneer ha deciso di mettersi a combattere la concorrenza sul campo dei 42" HD Ready, con un prodotto "all in one".
Al momento si trova solo sul sito di Pioneer Austria (www.pioneer.at), ma è già in vendita da Euronics (è sui volantini pubblicitari per Natale).
Il prezzo (di listino) è sotto i 3.000 euro, ma su Ebay si trova a poco più di 2500€.
Eccovi il link al sito: http://www.pioneer.at/at/product_det...onomy_id=62-63
Che ne pensate?
Manca solo l'ingresso PC, ma per il resto dubito che Pioneer venga fuori con una porcheria......
non vi era malizia nella mia domanda ...
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Per la firma ti assicuro che si tratta di una pura coincidenza.
ovvio, non ho mai pensato diversamente :)
per il modello da te citato sarebbe proprio da scoprire se ha la possibilità di entrare a 1024*768 in HDMI scavalcando ogni processore interno del segnale video.. ;)
il mio 435 mi ha tagliato le gambe in tal senso ...
Citazione:
Devo dire che per me questo non è un dramma, sebbene, rispetto all'Hitachi, che ha hdmi, dvi e vga, ci sia un abisso da questo punto di vista.
poter entrare alla risoluzione del pannello ti cambierà vita il giorno in cui potrai permetterti un processore serio o un HTPC :cool:
anche io la pensavo così ma ora rimpiango di non poterlo sfruttare con uno scaler ...
Citazione:
Se avessi in mente l'acquisto di processori esterni e/o htpc mi dirigerei verso dei monitor, che garantiscono maggiore efficienza e flessibilità..
hai ragione in toto :D punto ;)
inutile fare ora troppi modelli ...
Citazione:
Originariamente scritto da Spillo
In ogni caso non condivido la scelta di Pioneer con i solo due modelli della serie 6
secondo me stanno solo aspettando di far uscire la nuova serie FULL HD :cool: