Visualizzazione Stampabile
-
jbl northridge
Scusate sapete consigliarmi su questo sistema?
Jbl northridge 2xE80 - 2xE10 - EC25 - E150P a me interessa 60% film 40%musica
Mi sembrano buone, le ho trovate per €870 in America.
Mio fratello vive a Chicago me le farei portare o spedire da lui.
A parte il problema di alimentazione (che a quanto ho capito è risolvibile),non ci sono altri problemi per farle andare in Italia?
Grazie ciao
-
Perché mai dovresti avere problemi di alimentazione? I diffusori non devi mica alimentarli con la tensione di rete. L'unico problema potresti averlo per un subwoofer attivo per il quale dovresti comprare un trasformatore ma comunque cavandotela con una spesa modesta.
Quindi vai tranquillo :)
-
Scusa hai ragione intendevo per il sub.
Per il resto sai consigliarmi?
-
I diffusori in questione non ho avuto modo di ascoltarli ma se fai una ricerca nel forum forse trovi quello che ti serve essendoci molti estimatori del marchio. Sui diffusori nulla conta più del gusto personale e quindi dovresti ascoltarli. :)
-
Le E-10 sono microdiffusori e te li sconsiglio con le E-80 davanti. Ci vogliono almeno le E-30. Poi come centrale ci vorrebbe il 35.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Le E-10 sono microdiffusori e te li sconsiglio con le E-80 davanti. Ci vogliono almeno le E-30. Poi come centrale ci vorrebbe il 35.
Quoto totalmente...
-
Ho trovato un'altra alternativa con le e-20 al posto delle e-10 per un tot di 920 €.Cosa intendi per il centrale? l'e-25 non è sufficiente?
Cosa dite è meglio questo sistema o il chario piccolo?il chario l'ho sentito e mi è piaciuto(ma costa anche 200€ di piu'), questo non l'ho sentito.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gerardo
Ho trovato un'altra alternativa con le e-20 al posto delle e-10 per un tot di 920 €.Cosa intendi per il centrale? l'e-25 non è sufficiente?
Cosa dite è meglio questo sistema o il chario piccolo?il chario l'ho sentito e mi è piaciuto(ma costa anche 200€ di piu'), questo non l'ho sentito.
Ciao
Le Piccolo sono ottimi diffusori ma se non hai problemi di spazio meglio le E-80. Il centrale EC-25 lo vedo un pò scarsuccio, sarebbe meglio optare per il mod superiore che ti garantisce una potenza più adeguata ed una risposta migliore soprattutto per i dialoghi. Certo che anche per i surround le E-20 le vedo piccoline, ma se proprio non puoi fare diversamente...