Ma qualcuno sa come verificare le ore di utilizzo di questo proiettore? Nel menù non vengono riportate....
Grazie
FIlippo:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno sa come verificare le ore di utilizzo di questo proiettore? Nel menù non vengono riportate....
Grazie
FIlippo:confused:
Se tu usasse il tastino ricerca del forum lo troversti:read:
Nella sezione dedicata all'HC900 c'e tutto quelo che cerchi.
Ciao.
Ciao, a proposito di lampada, dopo le 400 ore di utilizzo mi lampeggia un pochino in ecomode,non sempre ,difetto che si toglie dopo circa 15 minuti di utilizzo, a menochè utilizzo la modalità normale per qualche minuto e poi riporto la lampada in ecomode(ridotto), per il resto tutto perfetto.
Ciao Guido.
Sembra un problema di temperatura,
hai controllato se i filtri sono liberi dalla polvere ???
Ciao.
Veramente, prima dipostare la richiesta, mi sono letto tutte le 15 pagine della sezione dedicata allHC900... e non ho torvato nulla... o meglio.. c'è qualcuno che chiedeva come fare a vedere le ore di utilizzo della lampada... ma nessuno gli ha risposto.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Se qualcuno lo sa... potrebbe gentilmente dirmelo?
Grazie
Filippo
Ciao Flay.
Se controlli accuratamente c'è un post di FAX che elenca la modalità di tasti da premere, te lo direi io, ma purtoppo non me lo ricordo :rolleyes:
Ciao.
Ciao,
la risposta è alla pagina 23 del thread ufficiale del HC900 inviata da Meteor!
Te la riporto per facilitarti la ricerca.
Ciao
Wanda
------------------------------------------------------
Controllo ore consumo lampada.
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.............
Dopo precisa domanda,
il moderatore del forum francese mi ha detto come fare per verificare il consumo della lampada del nostro beneamato..........
Up arrow, down arrow and enter at the same time
Non ho ancora provato ma mi fido.
Ciao
Meteor
-----------------------------------------
Ciao,provare per credere. A me funziona e mi da anche,oltre le ore di utilizzo, la temperatura della lampada e il frmware del proiettore.Citazione:
Originariamente scritto da Wanda190