Visualizzazione Stampabile
-
LG RH7900 o Sony HX910
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un DVD recorder e mi è stato molto utile, per farmi un'idea della fascia di apparecchi che mi poteva interessare, leggere molti dei vostri post.
Sicuramente però non ho l'aggiornamento e la conoscenza tecnica di dettaglio di molti di voi per cui vi chiedo di darmi la vostra opinione sulla scelta finale tra i due prodotti in oggetto: premetto che ho un televisore Philips 36 pollici 16/9 flat screen (ultima generazione) ma in tecnologia CRT e per il momento non prevedo acquisto di Plasma TV nè di LCD TV.
1) Registrando in HQ sull'HD quale dei due apparecchi presenta la miglior qualità d'immagine (quale uscita video utilizzare?)
2) Entrambi hanno la funzione "time shift" ? E' uguale per entrambi ?
3) Posso masterizzare una registrazione editata su HD in modo veloce su DVD con entrambi ?
4) C'è qualcosa di importante che secondo voi fa una differenza siginificativa tra i due?
Ultima domanda: magari mi è sfuggito qualcosa di importante ma prendendo ad esempio LG RH 7500 invece del 7900 l'unica differenza è solo nella capienza dell'HD o c'è altro ?
Grazie!
Luciano
-
Ciao,
una cosa che mi viene in mente ( e che purtroppo non rientra tra le tue domande) è che l'LG ha una uscita HDMI,mentre il SONY mi sembra di no ( controlla non vorrei sbagliarmi)
Ciao.
-
Uscita HDMI
Credo che con il mio televisore CRT l'uscita HDMI resterebbe inutilizzata.
Quindi non la ritengo una differenza sostanziale.