Visualizzazione Stampabile
-
cuffie multich
spero di aver azzeccato la sezione :ave:
dunque:
un amico non vuole sistemare un impianto nel suo miniapppartamento e pensava di poter ascoltare i dvd/sacd/dvda dal suo lettore con una cuffia multich e mi chiede consiglio.
Io sono assolutamente ignorante in materia, e dopo un giro in rete mi ritrovo solo cuffie con multich "virtuale" e comunque senza ingressi analogici 5.1, quindi non adatte per sacd.
Chiedo quindi a voi se ne sapete di più, col tasto search non viene fuori molto: mi serve di sapere se esistono cuffie multich (immagino con ampli dedicato) che accettano ingressi 5.1 analogici, il tutto di "un certo livello"
:help:
-
Ogni tanto qualche ditta ci prova, ma i risultati non devono mai essere stati eclatanti, visto che anche tu non hai trovato molto.
Mi ricordo che Sennheiser aveva prodotto un modello multicanale che aveva un apposito circuito elettronico per rìcreare l'effetto partendo da un normale 5.1, non so se è ancora in produzione, forse no.
Ho letto qualcosa di recente, ma ora non ricordo.
Le pochissime recensioni che ho letto, per lo più parlavano di risutati "interessanti", ma non molto di più.
Quel mono-diffusore della Yamaha non andrebbe bene ?
Ciao