AIUTO!!! Problema pana 42pv500
Ho un grosso problema con il modello in oggetto, lo uso da circa due mesi e da ieri ha incominciato a darmi problemi con i collegamenti pc e component, cioè il video sfarfalla tutto come quando c'è un problema alla scheda video nei pc, infatti inizialmente ho pensato fosse il pc, invece adesso il problema si è spostato sul component dove ho collegato la xbox, il video se si vede sfarfalla tutto oppure si vede con pochi colori, e cambiando di continuo sorgente a volte si aggiusta a volte no, e dalla parte posteriore del pannello si sentono degli strani rumori come se non aggangia il segnale o comunque ronzii strani.
Credo sia qualcosa di grave ho provato a spegenre tutto a riaccendere a scollegare e ricollegare tutti i collegamenti, ma niente, fino ad ora su rf e sky nessun problema, anche se ieri mi ero accorto che guardando i simpson su sky il colore giallo in alcune scene diventava quasi verde fluorescente, ma pensavo fosse la trasmissione. Adesso come procedo mi rivolgo a Trony da dove l'ho preso o contatto la panasonic, secondo voi qual'è la via + breve??? Sono davvero in crisi dopo tanti sacrifici per realizzare questo sogno.....ogni vs. suggerimento sarà gradito, aiutatemi come potete. grazie mille e scusate per lo sfogo