Salve a tutti ;)
ho visto che i prezzi di questo sito sono ottimi, e vorrei comprare lì (con pagamento alla consegna) il vpr, conoscete la serietà del sito? qualcuno di voi ha già acquistato qualcosa lì?
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ;)
ho visto che i prezzi di questo sito sono ottimi, e vorrei comprare lì (con pagamento alla consegna) il vpr, conoscete la serietà del sito? qualcuno di voi ha già acquistato qualcosa lì?
grazie :)
Guarda io ho avuto un esperienza con loro veramente pessima. Praticamente un calvario.
Contattali prima via mail senti se il materiale è realmente disponibile ed inoltre non pagarli in atticipo, se per caso capita un disguido i soldi te li ridanno questo e sicuro ma ti fanno penare mesi.
Giuseppe
mi dicono che il prodotto non è disponibile ma lo si può avere nel giro di 3/4 giorni
Ecco la stessa cosa che dissero a me per il Pioneer 668, ma io ingenuamente pagai in bonifico e dopo 4 mesi mi ridiedero i soldi in quanto del fantomatico lettore non c'era ombra...
Sta attento al max ordina in contrassegno... o rivolgiti ad altri siti crucchi ...
Per curiosità che VPR cerchi?
lo Z3, grazie cmq
sto valutando l'idea che per 100euro in più magari lo prendo altrove (tsn)
TNS forse i più affidabli ;)Citazione:
Originariamente scritto da Norman
grazie mille ancora :)
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito?
grazie
www.ethg.de
Citazione:
Originariamente scritto da frankieone
Hai mai acquistato presso di loro?
Altrimenti rimane rimane l'equazione sito estero sconosciuto = non acquistare ;)
ah, giusto per cronaca, mi è arrivato lo Z3 da Tsn, velocissimi, magari può servire a chi vuole comprare all'estero, fidatevi, ciao!! :)
Sconsiglio anch'io Digitalo.de.. anche se è un sito da tenere d'occhio per quanto riguarda le offerte su materiale disponibile.
Ho fatto due ottimi affari, acquistando a metà prezzo dei diffusori Canton in offerta. Prima dell'ordine ho scritto email e ho fatto telefonare da un amico per avere la conferma della disponibilità.
Inoltre mi hanno anche fatto pagare in contrassegno.
Sono molte invece le critiche relative a slittamenti dei tempi di consegna...
Ho dato un'occhiata ai siti da voi citati per l'acquisto di un Panasonic TH-42PV500 e mediamente il prezzo è spropositato rispetto ai prezzi standard, di media il 40/50% in più. C'è qualcosa che non quadra.
Saluti.