Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto: scelta diffusori
Ciao a tutti,
pongo subito il mio problema:
ho già pensato di comprare un sintoamplificatore yamaha rx-v657 ma non so qualli diffusori comprare.
Sinceramente non vorrei spendere tantissimo, max 200-300€.
Qualcosa già ho visto, ma non sono sicuro.
ho pensato a questi tre tipi di diffusori:
1)bose acoustimass 3 :confused:
2)canton movie 6-cx :confused: :confused:
3)yamaha NS P246 :confused: :confused: :confused:
Di quest'ultime cosa ne pensate???
Consigli??
-
Lascia perdere. La cifra è veramente troppo esigua. Pensa ad una coppia di diffusori frontali per il momento il resto lo comprerai dopo. Fatti un bel giro sul forum prima, se ne parla tantissime volte.
PS: bell'avatar, Arsenio!
-
ciao io ho lo yamaha 650 e davanti ho messo le diamond 9.1 ed il centrale diamond 9cc.per le posteriori ho messo le casse che avevo prima della jvc.in ht suona davvero bene,almeno per i miei gusti.le tre frontali con 274 euro le ho prese su imagery.it che ha anche un negozio ebay.il negozio si trova a roma.
-
lo so che è un buget molto esiguo. :cry: :(
Ma le yamaha NS-P246 non sono proprio buone?? Ho letto le specifiche e mi sembrano buone. Poi su internet non sono riuscito a trovare una recensione.:confused:
Kmq il mio salotto non è molto grande, non so..., può essere utile per la scelta della marca e del tipo di diffusori??:confused: :confused:
Mitico Lupin!!!:D :D
-
Sono diffusori che non si possono giudicare. Potranno anche servire al caso tuo ma saranno sempre qualcosa di arrangiato (se mi passi il termine). Meglio pochi ma buoni, credo io: meglio due casse (nel vero senso della parola) che 6 .....non saprei come definirli. ;)
-
Ciao se proprio non puoi aggiungere altri soldi ascolta qui:
Come Frontali:
Jbl E-30...prezzo intorno ai 240 euro
Centrale
Jbl EC-25...prezzo intorno ai 120 euro
Sfori di poco il budget e hai un frontale dignitoso...
Poi magari più avanti ti prenderai due E-60,che sono diffusori a torre a 3 vie,che metterai come frontali e sposterai le e-30 come posteriori...e magari come regalo di natale o compleanno ti fai regalare un bel sub...;)...eheh
So che la voglia del tutto e subito è una brutta bestia,ma ti consiglio di aspettare...quelle casse che hai indicato sarebbero solo un paliativo...tempo 6 mesi e non ne sarai più soddisfatto..
ciao!
Stefano
-
mi ritiro dalla discussione dato che le mie diamond non le prendete nemmeno in discussione.:cry:
-
Esagerato! ;)
Le Diamond sono un ottimo compromesso. Ed in questo caso sarebbero una soluzione positiva.
Non vado oltre per non esagerare! :Puke:
:angel:
-
Ciao!ognuno ha dato un proprio giudizio!:)...anzi più gente dice la sua meglio è per pivaino no?
ciao!
-
Il problema kmq è anche un altro...mia :mad: :cry: abbiamo ristrutturato casa e ora rompe le palle anche per l'estetica e la grandezza delle casse...percio sono orientato a tipi di casse bookshelf!:)
Come sono le Jbl scs-140??:confused:
-
Ho trovato anche il kit MOVIESTAR 50+ della Wharfedale...che ne pensate??:confused:
-
Impianti "ingiudicabili"!
TI devi accontentare...e molto! :(
-
Ho capito, visto che insistete....mi comincio a comprare i frontali:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pivaino
Ho capito, visto che insistete....mi comincio a comprare i frontali:D :D
:mano: :cincin: :winner:
-
Citazione: