Pana 42pa50e o samsung ps4d5s
Salve a tutti sono nuovissimo nel forum e, come credo molti altri che visitano con frequenza il vostro forum, sono assetato di informazioni sulle tv di nuova generazione.
In particolare, sono ormai deciso a dotarmi di un televisore al plasma e, seguendo i vari thread aperti sono più che orientato a dotarmi (alternativamente) del panasnic 42pa50e o del samsung ps42d5s (anche se mi sembra di capire che il ps4d51s offra qualcosa in più).
Fate conto che, sinceramente, l'acquisto è più che altro uno sfizio, che non ho nè le capacità nè tantomeno l'"occhio" dell'intenditore (per quello avrei deciso di rinunciare ai gioielli hdready) e che concordo con quanti postavano in risposta a giovanni1099 (in particolare Acigna) che troppe volte andiamo avanti a rincorrerre le novità perdendo di vista l'immediato.
Morale... aiutatemi ad uscire dal tunnel, perchè ora vedo la luce... anzi ne vedo due e non so da quale parte andare...
Grazie e un saluto a tutti.
Ps perchè nella vita, qualsiasi cosa o non c'è o si presenta in quantità tale da confonderti...