Visualizzazione Stampabile
-
chi ha il BENQ 5120????
Vorrei avere qualche giudizio tecnico di chi possiede il BENQ 5120:p
Dalle caratteristiche mi sembra una discreta macchina e sarei intenzionato
all'acquisto.Diciamo che la prossima settimana mi dovrò decidere e finalmente acquistare un VPR.Spero che qualcuno mi dia la dritta giusta:D
In effetti la mia scelta la dovrò fare,anche se sono dei VPR tecnologicamente diversi(DLP e LCD)tra:EPSON EMT TW20;NEC HT410;BENQ 5120.Ci sarebbe anche il TOSHIBA MT 200 ma purtroppo dalle mie parti lo vendono un pò troppo,altrimenti avrei scelto proprio questo!!!!!!:cry: Ciao e a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimì
;Ci sarebbe anche il TOSHIBA MT 200 ma purtroppo dalle mie parti lo vendono un pò troppo,altrimenti avrei scelto proprio questo!!!!!!:cry:
Meno di 850 euro ti sembra caro?
il Benq non era male, in relazione al prezzo, meglio del Nec, tra i 3
l'MT 200:p
L'epson se soffri di rainbow...hai calcolato le varie misure in relazione alle tue esigenze di istallazione?
saluti!
-
Grazie della dritta
Purtroppo ti ripeto dalle parti mie(Salerno) il toshiba MT200 lo vendono a €1.290,00,poi su PIXMANIA,anche io l'ho trovato a €829,00,ma purtroppo nn è mia abitudine acquistare su internet.Quindi la scelta di ripiego ricade sugli altri modelli.Dell'effeto rainbow nn so se ne soffro,ma penso che i DLP forse hanno qualche in +.Ti ringrazio comunque.Ciao
-
raccomandazioni
Per l'effetto rainbow devi verificare di persona , per più di qualche minuto ,apparecchio per apparecchio.Un quarto d'ora di visione ti garantirà ,almeno in parte ,anche una verifica di eventuali dolori da affaticamento agli occhi o alla testa.Poi considera che i siti importanti che abbiano anche punti vendita o di consegna,e che spediscono contrassegno sono in aumento e sono affidabili , salvo per i tempi di consegna dichiarati ,e sicuri .