Ciao a tutti , vorrei sapere se in commercio esiste un DVD Player che riesce a gestire la matrice 720p su uscita COMPONENT ( no HDMI ).
Grazie in anticipo.
Beppe
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , vorrei sapere se in commercio esiste un DVD Player che riesce a gestire la matrice 720p su uscita COMPONENT ( no HDMI ).
Grazie in anticipo.
Beppe
Momitsu V880DX.
Ne ho ordinato uno ieri in Olanda (si riesce ad acquistare solo la), assieme ad un altro player. Il Momitsu lo avevano esaurito, e dovrebbe essere nuovamente disponibile fra un paio di settimane, mentre l'altro player (che non fa al caso tuo) me lo dovrebbero spedire lunedì o martedì prossimo (appena gli arriva il bonifico).
Per maggiori info sul Momitsu V880DX, guarda la discussione ufficiale sul forum.
Se poi tu decidessi di acquistarlo, e vuoi maggiori info per l'acquisto, mandami un MP.
ciao :)
Mi dai il link per favore ?
Grazie
La discussione è questa. Dentro trovi tutte le info tecniche (le ho inserite un po' alla volta).
Leggi bene tutto il primo post (e poi anche tutto il resto).
Mi sembra tanto un "fenomeno" tipo T-Amp , tutti a comprare il MOMITSU.
Non c'è che dire esaudiente ed anche di più tutto ciò che hai scritto.
Aspetterò qualche giorno e poi credo che farò l'acquisto.
Tu nel frattempo l'hai acquistato?
Ciao
Beppe
il sasa 950 con modifica code free riesce ad uscire hd su comp ?
io non comprerei mai un momitsu....
comunque quasi tutti i lettori KISS fanno upscale a 720p tramite component e i component sul kiss, a quanto so, sono sempre stati di notevole qualità.
Lo avevo scritto nel primo post: l'ho ordinato ieri, e mi avvertiranno appena è disponibile. Se non hai fretta, puoi aspettare i risultati dei test che farò assieme (spero) ad un altro paio di forumer, e poi decidi il da farsi.Citazione:
Originariamente scritto da dalpack
esatto prendi il kiss
Non credo proprio , leggi si DVHT del mese di ottobre se non erro...Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
E' una stroncatura netta ! Altro che 720p o 1080i su component , letteralmente non funzionava....!!!
Ciao
Beppe
XBOX 360 ... non scala a 720p sulla component anche i DVD PAL? ;)