Salve a tutti ragazzi, spostando l'impianto sono nella necessita' di dover comperare un cavo hdmi da 20 metri,e' possibile che possa avere problemi ? sapete non costa proprio 2 euro :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ragazzi, spostando l'impianto sono nella necessita' di dover comperare un cavo hdmi da 20 metri,e' possibile che possa avere problemi ? sapete non costa proprio 2 euro :rolleyes:
Non è consigliabile un cavo così lungo. La garanzia su tali cavi e fino a 10 mt oltre bisognerebbe usare un qualche tipo di ripetitore del segnale. CI sono alcuni utenti che hanno cavi hdmi da 12/15 mt ed alcuni con problemi ma da 20 mt nessuno. Insomma in tali condizioni meglio un component.
Piuttosto non avresti la possibilità di avvicinare la sorgente al vpr?
Grazie NEMO.Si' in teoria potrei farlo ma cosi' facendo non riuscirei a occultare bene i cavi che invece desidero far passare sopra una porta finestra.Mi son appena comprato l' AVR4306 che intendo usare come "centrale" del tutto e ora mi metti un po' in crisi:) . Ho cercato in giro e ho trovato quella lunghezza su 2 -3 marche con dimensionamento e costruzione mi sembra buoni, bisognerebbe "solo" provare...... Nello specifico in cosa potrebbero consistere i tuoi dubbi? grazie ancora
I miei dubbi nascono dalle specifiche hdmi che non garantisce il funzionamento dei cavi oltre i 10mt. Poi ci sono gia stati problemi a 15mt per cui non rischierei di spendere una cifra per un cavo senza essere sicuro che funzioni.