Visualizzazione Stampabile
-
Upgrade da Z2 a 7205
Sono in fase di upgrade del proiettore, e in noto negozio della mia zona mi è stato proposto un 7205 dimostrativo a prezzo interessante, ma nn sono sicuro dell' acquisto nn vorrei prendere un prodotto già vecchio .Ma allo stesso tempo sono tanto tentato xche mi è stato fatto un buon prezzo di ritiro del mio z2.
Voi che cosa mi consigliate, ne vale la pena questo passaggio dal lcd al dlp???
Aspetto vostre opignoni critiche e consigli.
Grazie
DiegO
-
dipende dalla spesa...ma non ci penserei molto....altro livello
-
dimenticanza
Mi sono dimenticato che , il 7205 mi è stato offerto a 3800 euro e il mio z2 mi è sato valutato circa 800 euro
-
non mi pare una buona offerta....nuovo ha lo stesso prezzo più o meno e poi è molto rumoroso...e vecchiotto anche se è un buon vpr
Io mi orienterei su wualcosa di più recente e preformante....
Ho appena comprato il Mitsubishi Hc3000, lo aspetto per la settimana prox...questa si che è una killer machine per il prezzo....eccezionale!!!
Non vedo l'ora...
-
Ciao gabriele,complimenti per la scelta,ho visto sul sito che finora faceva il prezzo piu' basso, ha subito aumentato di 300 euro il prezzo, spero che tu abbia fatto intempo a prenderlo al "vecchio" prezzo di 2.179,00.
Anch'io sono intenzionato ad acquistarlo ma volevo aspettare la rece di dvht che dovrebbe essere sul num. di dicembre e intanto mi costera' questi 300 euro in piu'.
A meno che a Qualcuno non venga in mente un cobuy ;) Sasa':confused:
E' inutile dire che aspetto impazientemente le tue impressioni sul vpr .
Se vuoi puoi rispondermi in mp.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
Ciao gabriele,complimenti per la scelta,ho visto sul sito che finora faceva il prezzo piu' basso, ha subito aumentato di 300 euro il prezzo, spero che tu abbia fatto intempo a prenderlo al "vecchio" prezzo di 2.179,00.
Anch'io sono intenzionato ad acquistarlo ma volevo aspettare la rece di dvht che dovrebbe essere sul num. di dicembre e intanto mi costera' questi 300 euro in piu'.
A meno che a Qualcuno non venga in mente un cobuy ;) Sasa':confused:
E' inutile dire che aspetto impazientemente le tue impressioni sul vpr .
Se vuoi puoi rispondermi in mp.
Ciao
Mario ti voglio mandare un p.m ma hai la casella piena....svuotala!!! :D
-