sintoampli con volume uscite pre sostenuto
Ciao a tutti,
sono in possesso di un sintoampli Marantz sr4300 alle cui uscite pre è collegato un ampli stero Marantz pm7200 (sfrutto l'ingresso AUX1 di quest'ultimo).
Quando ascolto la musica accendo soltanto il 7200 a cui è collegato un lettore cd Marantz 5400.
Quando vedo un film logicamente accendo entrambi gli ampli (con il 7200 piloto i due frontali Mordaunt-Short 908) ed utilizzo un lettore dvd denon 2900.
Ora, l'unica pecca è che, in ascolto ht, devo alzare di molto il volume del 7200 per stare a livello degli altri canali (sopra la metà della rotazione della manopola). Se, come è capitato, mi scordo di abbassare il volume e sposto la manopola del selettore da AUX1 a CD e faccio partite il lettore cd rischio di sfondare i vetri o di trovarmi il vicino che mi minaccia fuori la porta di casa ;)
Volevo quindi passare ad un sinto-ampli con le uscite pre con volume più alto per evitare di questi problemi (anche perchè il 4300 ora ha anche i suoi annetti), ossia per evitare di alzare di molto il volume del 7200.
Logicamente il sinto-ampli deve avere anche i canalli di ingresso analogici per l'ascolto di un super-audio cd (vi ricordo che ho il denon 2900).
Carissimi, cosa mi consigliereste?
Il budget? Diciamo dai 500 ai 1000 euro...
Grazieee!!