SAMSUNG PS42S5S ronzio fastidioso
Comperato a fine luglio.
Dopo pochi giorni,ha cominciato ad emettere un ronzio proveniente dal retro ( schiena del PDP) di origine elettronica, non audio, di una durata di circa 5 minuti, poi smetteva. Visto che il sistema di raffreddamento non è a ventole non dando importanza al fenomeno ho pensato che il ronzio fosse causato dal tipo di raffredamento.
Con il passare dei giorni il problema però si è manifestato tutti i giorni, più volte al giorno, ad intervalli che duravano dai 10 minuti per arrivare anche alle 2 ore, e anche spegnendo e riaccendendo il tv il problema non scompariva. A quel punto ho chiamato l' assistenza, che puntualmente ha ritirato il tv, per restituirmelo dopo circa 15 g.g.
senza intervenire, perchè dicevano di non aver riscontrato il problema.
Per farla breve dopo circa un altro mese,il televisore è stato ritirato nuovamente dall'assistenza ed è stato praticamente "sostituito" ( è stato sostituito il display e l'elettronica, mantenedo la cornice, etc...).
Arriva a casa lo accendo, e assurdo fa lo stesso ronzio. Vedremo nei giorni a venire se continua o ...
Ora, visto che in pratica è un TV nuovo, mi domando :
1- Sono sfigato io ?
2- E' colpa dell' impianto elettrico di casa ?
3- E' colpa del fatto che il tv è collegato ad una multipresa ?
4- O peggio, questo è lo standard del Samsung PS42S5S !
:boh:
Quindi, sondaggio per tutti i possessori di un Samsung PS42S5S, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Saluti.