ragazzi da auchan è in offerta a 8.90.solo che l'audio non è dts.solo dolby.che ne dite ne vale la pena?non so nemmeno se è 1 o 2 dischi.ma penso 1.la confezione è quella cartonata,diciamo come le due torri che gia ho,ma piu fina.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi da auchan è in offerta a 8.90.solo che l'audio non è dts.solo dolby.che ne dite ne vale la pena?non so nemmeno se è 1 o 2 dischi.ma penso 1.la confezione è quella cartonata,diciamo come le due torri che gia ho,ma piu fina.
mi correggo ho appena controllato,la confezione è identica al secondo della serie che ho gia.e che non ha la traccia dts.domani lo vado a comprare penso che ne valga la pena.
sicuro che è la cartonata ? a 2 dischi ? se è così il price è ottimo anche perchè sono le versioni cinematografiche.:eek:
si è quella perche è identico alle due torri che ho gia.peccato non ci si ail dts.che non c'è comunque nemmeno su le due torri.Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
per la cronca chi fosse interessato 8,90 il primo della serie
12.90 il secondo della serie
tutti e due cartonati.
se non ricordo male il DTS era solo nelle versioni estese, mentre in quelle cinematografiche c'è solo il DD.
Paolo
A MediaWorld c'è il cofanetto con le 3 versioni cinematografiche e confezione cartonata a 29,90 Euro
oramai io ho gia il secondo,mi conviene prendere oggi il primo a 8.90 poi prendero il terzo.comunque ottimo.una trilogia imperdibile.Citazione:
Originariamente scritto da Mac
ma le versioni estese non vi piacciono ? dts-es + bit rate + alto.:eek:
Non sapevo del bit rate piu alto,pensavo che la differenza tra le 2 versioni fosse la mancanza del dts e delle scene tagliate,oltre ai vari speciali.
....ma se non sbaglio costano anche un botto in più....Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Ciao
Gianluca
si costano di + ma il gioco vale la candela.:boh:
Vai tranquillo. Io ho entrambe le versioni di tutti e tre i capitoli e posso assicurarti che la versione cartonata della Compagnia dell'Anello, anche se non in DTS, ha un audio ECCELLENTE!!!! :) :)Citazione:
Originariamente scritto da alfri
La extended oltra al DTS ha ovviamente una mezzora in più di girato ma a quel prezzo io mi fionderei considerando quanto ho pagato tutte le altre appena uscite :cry:
Ciao
è anche vero che il collezionista incallito possiede tutte e 2 le versioni e cioè extended e cinematografica.
:winner:
piccola correzzione,i prezzi sono invertiti.cioè il primo a 12,90 ed il secondo a 8,90
ora quando sarà mi prendo il terzo.
secondo me gli extra della versione extended valgono da soli metà del prezzo.
Mai visto niente di tanto curato !
E dopo averli visti anche il film acquista un altro sapore.