Cavolo....
stavo cercando di dire la mia su Sasà, e dopo aver scritto un papiro per dire perchè trovo offensivo un 3d come "il cesso di SASADF", quando vado a postare mi ritrovo il 3d chiuso....
ho in canna ancora tutto il testo che come da regolamento, provvederò a inviare in MP ad Emidio, visto che non ho praticamente il diritto di difendere un amico che HA FATTO questo forum molto più di tanti altri spiritosoni.
Per correttezza, visto che ho sempre cercato di rispettare tutto e tutti, anche a costo di sembrare "buonista" (e vi assicuro non lo sono), eviterò di aggiungere altro, se non il mio indirizzo di posta elettronica per tutti i tanti e sottolineo TANTI amici che ho trovato qui dentro e che mio malgrado per un po' non potrò più frequentare...
Non credo che la mia partecipazione possa essere stata molto più utile di quella di Salvatore, persona particolare, ma un amico e soprattutto un forumiano molto più utile di moltissimi altri (e vi assicuro me ne ha dato prova in MP anche domenica...), ma di sicuro io ci ho messo molto di me stesso per cercare di contribuire in quanto a competenza (poca), simpatia (poca) gentilezza (abbastanza) e correttezza (spero molta).
chi ha piacere a tenersi in contatto con me può mandarmi una PM e volentieri gli fornirò la mia mail.
ciao a tutti