Uscita Xbox360 e nessuno...
scrive nulla?
Ieri cioè oggi cioè la notte tra il 21 e il 22 novembre (esattamente a 4 anni dal lancio del primo Xbox) negli States è uscita la nuova console MS: Xbox 360!
Ovviamente molti di noi aspettano con impazienza il 2 dicembre, data di uscita dell'Xbox 360 in Europa, per poter mettere le mani su quello che sembra veramente un mostro di potenza!
Alcuni giochi sono già in vendita oppure sono pubblicizzati su tutte le riviste anche se la macchina non è ancora arrivata!
Il mio "pusher" a cui ho chiesto se facesse l'apertura notturna mi ha detto che non ci pensa nemmeno anche perché teme che le console che gli consegneranno saranno veramente poche!
Quindi si teme un basso numero di console consegnate?
Il costo è un problema per voi?
Chi ha intenzione di prenderla ovviamente si dirigerà direttamente sulla versione deluxe?
Insomma 10 giorni di trepidante attesa (gli ultimi rimasti), negli States il "primo" acquirente di Xbox 360 è stato servito da Billone in persona!
MS ha allestito un tendone fuori L.A. per 2000/4000 mila persone per poter aspettare il lancio e nel mentre ha allietato questi "hard-core" gamers con le "anteprime" di tutti i giochi della line-up!
Che dire: fortunelli!
Insomma MS come al solito fa le cose in grande!
Sulla carta ottima macchina (mi sa che a 400 dollari non si può trovare macchina migliore adesso sul mercato), molto potente, molto versatile, forse anche molto difficile da moddare essendo basata su un processore PPC (Erick81 cosa ne dici?), line-up molto buona se non ottima, prezzo mi pare buono (molto migliore rispetto alla precedente console, forse hanno capito che avrebbero dovuto mantenere basso il prezzo anche a costo di perderci più del dovuto), insomma da comprare come regalo di Natale (sempre che si riesca a trovare:( )?
Discutiamone anche perché inizia l'era della quasi alta-definizione ad un prezzo molto competitivo!
ciao
igor
gatta frettolosa e fuori tempo
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
la gatta per andare di fretta ha fatto i gattini ciechi
concordo pienamente...
come hanno osservato alcuni analisti, probabilmente ancora non si sentiva la necessità di un cambio di generazione videoludica, nè tantomeno i realizzatori sono in grado di sfruttare il salto tecnologico (architettura multicore, HD, supporti di nuova generazione...)
insomma: gatta frettolosa, ed assolutamente non in un momento adatto (ritengo che siamo in una fase di transizione).
salutoni
matteo