se vi può interessare l'acquisto lasciatemi un recapito in M.P,Qualcosa di succolento bolle in pentola:) :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
se vi può interessare l'acquisto lasciatemi un recapito in M.P,Qualcosa di succolento bolle in pentola:) :D :D :D :D
beh, se intendi particolari sconti rispetto a quello che vedo su bow, puoi anche contattarmi tu , quando vuoi...Citazione:
Originariamente inviato da Emanuele
ciao
sasadf
ok è il caso che ci fai capire qualcosa in più sul vision II, io sto per acquistarlo,che faccio?
la mia e mail k04@gmx.it
Fammi saper grazie
Citazione:
Originariamente inviato da Rush
ok è il caso che ci fai capire qualcosa in più sul vision II, io sto per acquistarlo,che faccio?
la mia e mail k04@gmx.it
Fammi saper grazie
:( Io gli ho gia scritto due mp ma non si degna neppure di rispondere.
EMANUELEEEE!!!!
Sveglia!?
Anch'io ti ho scritto!!!
Ciao
Mauro
ALCUNE INFORMAZIONI.
Ieri ci siamo sentiti per telefono.
Io ieri stavo per comprare l'HT100B poi Emanuele mi ha chiamato e ho deciso di aspettare un attimo. Può anche darsi che "quello che bolle in pentola" poi noi sia commestibile ma per chi non ha bisogno del case entro 3 giorni secondo me è meglio aspettare. Penso che la settimana iniziante possa dare qualche notizia in più.
Ciao
Ale
Ciao AleCitazione:
Originariamente inviato da Acenet
ALCUNE INFORMAZIONI.
Ieri ci siamo sentiti per telefono.
Io ieri stavo per comprare l'HT100B poi Emanuele mi ha chiamato e ho deciso di aspettare un attimo. Può anche darsi che "quello che bolle in pentola" poi noi sia commestibile ma per chi non ha bisogno del case entro 3 giorni secondo me è meglio aspettare. Penso che la settimana iniziante possa dare qualche notizia in più.
Ciao
Ale
Speriamo che sia come tù dici, perchè anchio hò gia mandato due PM a Emmanuele ma "nisba" risposta.
Spero lo faccia al più presto.
Comunque prendo atto quanto da tè scritto ;) .
Ciao
capisco la vostra impazienza che è anche la mia:) :) ma per una questione di serieta e corretteza penso sia più giusto parlare quando avro' qualcosa in mano di certo,probabilmente entro mercoledo sera.
P.S secondo me comunque vale la pena di aspettare:) :)
Ehi Emanuele, lo so che prima il dovere e poi il piacere ma sei riuscito ad avere qualche informazione in più?;)
notizie x oggi e parzialmente mi sono arrivate e riguardano i costi di trasporto che in meno di un mese sono aumentati di 20 dollari,comunque x domani ne sapremo certamente di più.
P.S certo che è propio un bel case, ho avuto modo di confrontarlo direttamente con il mio sogno Vision II è alla fine lo ho addirittura preferito anche x il rapporto qualità-prezzo:)
Emanuele
Attendiamo con ansia :D :D
Comunque è vero che rispetto al vision il Kanam è tutto carozzato d'alluminio e questo me lo fa preferire ;)
Domani mattina ti chiamo.
Ciao
[QUOTE]Originariamente inviato da joseph68
[B]Emanuele
Attendiamo con ansia :D :D
Comunque è vero che rispetto al vision il Kanam è tutto carozzato d'alluminio e questo me lo fa preferire ;)
Domani mattina ti chiamo.
Ciao,effettivamente oltre al materiale di produzione quello che mi ha lasciato stupefatto e la qualita diversa di finitura certo, uno è prodotto in serie l'altro invece in maniera più artigianale:) :)
per seguirvi.
Grazie.
Sono già nella tua lista nera!!:p
Attendo risposte
ciao Aldo;)
Lo sai che se sei in una lista sei sicuramente in quella degli AMICI:) :) :) :)
Purtroppo le risposte che attendevo tardono ad arrivare :confused: :confused: :confused:
P.S col telo girato è ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!