htpc a 1600 x 1200 per crt...che ve ne pare?
Premesso che il sottoscritto, in materia di computer,va poco piu` in la` di quella signora americana che si era lamentata con il negoziante di avergli venduto un pc con il portabicchiere troppo fragile( si scopri` poi che parlava del cassettino del cd-rom...), mi sembra doveroso segnalare l'esistenza di un lettore americano, in commercio da poco tempo, in grado di arrivare a questo tipo di risoluzione e che, come se non bastasse, da quest'estate avra` anche un input s-vhs che gli consentira` di agire da scaler verso altre sorgenti video.
Personalmente non mi intendo di HTPC e questo e` l'unico che io abbia mai visto in funzione, ma devo dire di essere rimasto sinceramente impressionato dalla qualita` di immagine di un DVD usa con questo ordigno; a giudicare dalle caratteristiche indicate e dalla bellezza del case, tuttavia, mi viene da supporre sia un prodotto decisamente valido( e silenzioso!).
Non volendo fare della pubblicita` gratuita o simili, mi rimetto al parere del moderatore per sapere se ritenga corretto il citare il link del sito web pubblicamente in questo forum.
cita cita pure, non è peccato.
per quanto riguarda la risoluzione mi sembra veramente ardua, io con un 808 vado a 1152*864@75 come suggerito da Romano il quale ha sempre ragione "a prescindere"!:) :) :)