buongiorno a tutti ragazzzi
oggi mi chiamano da mw e mi dicono che il pio 506 arriva se va bene a gennaio perchè molti problemi di consegna.
mi consigliano a 7600€ il sony in questione
ne vale al pena è superiore?
vi prego aioutastemi...
ciao
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti ragazzzi
oggi mi chiamano da mw e mi dicono che il pio 506 arriva se va bene a gennaio perchè molti problemi di consegna.
mi consigliano a 7600€ il sony in questione
ne vale al pena è superiore?
vi prego aioutastemi...
ciao
per favore qualcuno mi aiuti.................Citazione:
Originariamente scritto da tata
Ho appena visto il Sony e devo dire che se prima pensavo che il pioneer fosse il re indiscusso di quella categoria, ora sono profondamente in crisi e non vedo l'ora di vederlo dal vivo. A te dove lo hanno proposto? Bye Ricky;)
mwCitazione:
Originariamente scritto da Ricky86
ma costa di +....
ma come ingressi e hd è = al p io?
A dir la verità il Pio ha due HDMI anzichè una, però finalmente Sony ha tirato fuori un signor prodotto.
Bel consiglio...... vale 2500 Euro !! :spam:Citazione:
E' del tutto paragonabile al pio 506 xde con una sola presa HDMI anzichè 2 come il pio.
A fronte dell'ampli incorporato :confused: lopaghi 2500 Euro di troppo.
Io non avrei dubbi... meglio il Pio. Ciao.
la differenza sarebbe di 1600Citazione:
Originariamente scritto da ivan55
ma a livello video?
e poi fino a gennaio mi hanno detto che non è disponibile...
perchè 1600?? Il pio lo trovi dappertutto a 5000 euro.....Citazione:
In quanto al video, sicuramente qui si tratta di un buon prodotto, ma i pannelli non sono della sony, mentre pioneer se li fa da se. E qualcosa vuol dire.
Ciao.
e il sony lo paghere 6600..Citazione:
Originariamente scritto da ivan55
OK. Avevi scritto 7600. Comunque , anche per 1600€ , io aspetterei il Pio. Se hai fretta prova a cercare in rete. Non voglio fare pubblicità ma so che è disponibile in diversi negozi. Ciao.Citazione:
ciao, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum...
a quanto ne so i pannelli della Sony sono di produzione NEC (almeno lo erano nei modelli precedenti) e questo potrebbe essere un punto a favore ma bisogna considerare che i televisori Sony hanno dei menu di gestione dei parametri di immagine veramente scarsi - lumiosità, contrasto , colore e se ti va bena anche temperatura colore... niente gestione sulle alte e basse luci, niente controlli sulle singole componenti RGB (non so se questi parametri sono configuraili dai menù di servizio...).
i pioneer oltre alla bontà del pannello hanno anche una gestione dei parametri di immagine veramente sofisticata, o scaricato il manuale dei nuovi 436/506 e consentono di configurare ogni aspetto!!!
per come la vedo io preferirei poter configurare l'immagine a mio piacimento e non limitare i controlli a quelli base...
Saluti
il problema è che pare lo consegnino a gennaioCitazione:
Originariamente scritto da Nexus67
capisco lo sconforto di dover aspettare...
il Sony è a mio giudizio il più bello esteticamente e se non hai voglia di smanettare sui molteplici parametri e 1600 euro in più allora buon acquisto!
io preferirei comunque poter ottimizzare il pannello.
ciao