un aiutino sul mio prossimo acquisto
Salve a tutti, è il mio primo post su questo firum che trovo davvero fantastico per tutta la quantità di aiuti e consigli che ci si possono trovare!:D
ormai è qualche mese che sto cercando di decidere che tv nuova comprare!!ovviamente all'inizio mi sono documentato un po' per capire quali scelte offre il mercato in questo momento e alla fine ho deciso che acquisterò un lcd!
avrei scartato i plasma per alcuni motivi:
1. sono un po' troppo grandini per i miei gusti e spazio
2. non mi convincono alcuni problemi comuni di quella tecnologia (tipo burn-in)
ed anche i crt perchè è un po' difficile trovarne di seri e poi in ogni caso non mi sembra di notare tutta sta qualità migliore rispetto agli avversari
a questo punto mi sono lanciato a sfoltire l'enorme scelta di lcd e alla fine ho trovato nel philips 37pf9830 quello che sembra essere la scelta ottimale (ho letto tutti i post della discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33254 che tratta proprio del mio prodotto)!
però ho ancora qualche dubbio. apparte il prezzo un po' altino di questo televisore (sono riuscito a trovarlo tramite amici a 3350€, però non sono proprio noccioline) non sono ancora sicuro che sia la scelta giusta!!:(
mi spiego meglio, esistono alternative convincenti a quel philips che avrei scelto??
sulle carte e anche dal vivo sembra essere una bomba, che di meglio non ce n'è, però non mi sento ancora convinto!!
sono aperto anche a rivalutare la scelta di un plasma o anche di un crt, però roba buona, non come certe scifezze che ho visto in giro:D
vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi buon consiglio che mi darete:)