LCD Sharp Aquos 37" LC-37GA6E, lo compro?
Salve, sono un neoiscritto su questo sito, sono TOTALMENTE ignorante in materia, ma vorrei acquistare un televisore LCD Sharp Aquos da 37", nello specifico il modello LC-37GA6E, con le seguenti caratteristiche:
- LCD-TV 37 (diagonale 94cm) in formato 16:9 con schermo ad alta risoluzione (WXGA 1.366 x 768) HD-ready
-Panello tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione & Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza)
-Filtro 3D-Y/C (Sharp Pixel System): separazione della crominanza e della luminanza del segnale video, per immagini di straordinaria bellezza, senza eventuali sfarfallii o effetto-scia e con notevole riduzione del rumore video
-Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in)
-Audio Stereo NICAM/A2 (potenza 10W + 10W) con sistema Virtual Dolby® Surround
-Alta luminosità (450 cd/m2) e contrasto (800:1)
-Ampio angolo di visuale (170° orizzontale e verticale)
-Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore)
-Ingresso HDMI (con supporto HDCP)
Queste info le ho prese sul sito ufficiale, ma non so null'altro, che mi dite? C'è qualcosa a cui dovrei prestare particolarmente attenzione? Per esempio il tempo di risposta in ms non lo conosco, e mi è parso di capire che sia importante...
Considerate che l'uso che ne farei è il seguente:
Film in DVD, Sky quando mi abbonerò sempre per film e documentari principalmente, non guardo partite di calcio ma i mondiali sì, ho intenzione di usarlo anche con un media center o qualsiasi pc che mi permetta di vedere video in alta definizione e giocare, ovviamente lo userò anche col DTT.
Qualsiasi consiglio o suggerimento, warning etc è bene accetto.
Mi raccomando! Datemi una mano!!
P.s. quello che mi sta invogliando nelle ultime ore all'acquisto è ANCHE un fattore economico, da 2900 Euro (prezzo solito) un centro commerciale lo vende a 2.090 euro... quindi la scelta la dovrei fare nel giro di poche ore!!
GRAZIE MILLE!
A presto,
Giovanni