Visualizzazione Stampabile
-
Info schermi
Ciao a tutti.
Mi sto affacciando a questo nuovo mondo ( per me ) della videoproiezione e ne sono molto entusiasto. Vorrei acquistare un Optoma H27 per la riproduzione di DVD e di video di origine satellitare in formato 4:3. Chi mi sa dire se la scelta da me effettuata e' corretta ? ( tenendo in considerazione di non aumentare di troppo il Budget a disposizione ).
Se utilizzo uno schermo di proiezione manuale con lunghezza di 2 Mt. ( 200:113) in 16:9 posso utilizzare la stessa lunghezza per una trasmissione 4:3 ( 200:150 ) abbassando di piu' lo schermo ?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxfox
Se utilizzo uno schermo di proiezione manuale con lunghezza di 2 Mt. ( 200:113) in 16:9 posso utilizzare la stessa lunghezza per una trasmissione 4:3 ( 200:150 ) abbassando di piu' lo schermo ?
Grazie in anticipo per le risposte.
No, se acquisti un proiettore 16:9 quale il modello da Te citato, il formato 4:3 sarą inscritto nel 16:9 (stessa altezza base pił stretta per ridimensionare l'immagine).
Ciao
Luigi
-
Grazie Luipic,
allora visto che in prevalenza proiettero' materiale 4:3, quale videoproiettore potrei acquistare con formato nativo 4:3 di qualita' paragonabile all'H27 ?
Grazie
Massimo