avrei intenzione di acquistare un cavo hdmi 10mt di questa marca e vorrei sapere se qualcuno la conosce o a utilizzato cavi di questa ditta.
grazie...stefano.
Visualizzazione Stampabile
avrei intenzione di acquistare un cavo hdmi 10mt di questa marca e vorrei sapere se qualcuno la conosce o a utilizzato cavi di questa ditta.
grazie...stefano.
Ciao
il cavo HDMI/HDMI da 10 metri ha ricevuto la certificazione 1080p, quindi direi che puoi stare tranquillo.
Finora tutti i compratori si sono dichiarati più che soddisfatti
grazie mille :D
stefano.
Riporto a galla per avere ulteriori chiarimenti :D
Sono in attesa di ricevere il mio nuovo Panasonic PT-AE900E e dopo aver deciso per il telo Peroni Blackout (gain 1.2) ora è venuto il momento di scegliere il cavo. Probabilmente avrò bisogno di un 7.5mt, tuttavia per non correre "rischi" mi starei orientando su un 10mt.
Tralasciando gli "inutili", a parer mio, costi di un cavo GeBL, navicchiando su ebay ho trovato una buona offerta per un Atlona 10mt DVI-D > HDMI: ca. 70€ s.s. comprese.
Domande:
- Visto il luogo di origine - USA - ci sono dazi doganali (IVA a quant'altro), per spedizione come queste, da applicare all'attuale prezzo?
- Conoscete un luogo più vicino per la spedizione di questo cavo, a prezzi vantaggiosi come quello da me indicato, o qualche altra buona marca per un cavo dal prezzo simile?
Ho comprato un cavo athola hdmi-hdmi da 15 metri da http://www.hdtvitaly.com/ che ha anche un negozio su ebay
http://stores.ebay.it/HDTV-Italy
e devo dire che i cavi arrivano si dall'america ma sono made in cina.
Sono di buona fattura e mi sono trovato bene e mi sembra che non abbiano nulla da invidiare ai famigerati g&bl da 430 euro
ciao ciao
penso che ti convenga cancellare il link al sito ebay...dovrebbe essere vietato da regolamento...altrimenti ti cazziano;)
Cià.
EDIT... ho sbarellato :D
Posso "appena" capire per un cavo analogico ( anzi, ho cambiato idea, per 860.000£ se lo possono pure legare attorno al collo, vuoi mettere la qualità della strozzatura :D)... ma non per un cavo digitale, questa è furto / speculazione selvaggia :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da samphei498
Mi fa piacere sentirlo, grazie samphei.
Io ne ho preso uno su cavionline da 10Mt hdmi->hdmi spendendo poco più di 100€, purtroppo stò aspettando da un pò che mi arrivi. Appena mi arriva se ancora non lo hai preso ti faccio sapere com'è...anche se 70€ per l'Atlona penso che li valga tutti. Anche io volevo prenderlo ma non ho trovato l'hdmi hdmi che volevo io.
Cià.
hai x caso ordinato il THENDER?......perche siccome dovrei ordinarlo anche io da 10 mt ho mandato una mail alla ditta e mi hanno detto che torneranno disponibili non prima di febbraio...poi non so magari prima riforniscono i vari negozi online poi accontentano i privati.....comunque se e' il thender ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
ciao...stefano.
Si il cavo è quello...e quello che mi dici mi fa venire un dubbio tremendo:(
Io l'ho ordinato il 28 dicembre e lo davano pronto in 10 giorni...per ora aspetto, però spero di non dover aspettare fino a febbraio (anche se con la fortuna che ho ultimamente con gli ordini:cry: )
Anzi controllando sul sito danno disponibile e 5-7 giorni come tempo di consegna...aspetto...
Cià.
diciamo che prima di aprire questo thread ...un bel po' di tempo fa avevo ordinato (era novembre) direttamente alla ditta il cavo thender ma con mia grande delusione dopo 4 gg mi hanno risposto che fino a gennaio...nisba...li ricontatto x le feste di natale e mi hanno risposto che sara disp. a febbraio...ora io non ho fretta in quanto ho un cavo provvisorio fuori canalina prestato da un amico ....comunque spero x te che abbia ragione la cavionline.....fino ad ora e' sempre stato disponibile :( al limite facci sapere cosi se arriva prima lo ordino pure io da loro.
ciao...stefano.
Bè a dire il vero io non li ho mai contattati telefonicamento...ho fatto tutto on-line e spero che siano seri. Anche io per ora utilizzo un cavo VGA e mi accontento, però voglio proprio vedere se l'hdmi fa veramente tutta questa differenza.
Vi tengo informati.
Cià.
[cut]
hanno detto che torneranno disponibili non prima di febbraio...poi non so magari prima riforniscono i vari negozi online poi accontentano i privati.....comunque se e' il thender ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo.
ciao...stefano.[/QUOTE]
Non ne sarai cosi sicuro un amico installatore a fatto a thender un ordine di 5.000 euro in più il mio cavo hdmi da 15 metri insomma da inizio ottobre dovevano essere disponibili a giorni poi hanno tolto
il cavo dall'ordine per farmi pagare perchè il cavo arriva non prima di
fine gennaio quindi credo che siano dei .......
ciao
Scusa...ma non ho afferrato il concetto...ti hanno fatto pagare pur sapendo che non arrivava il cavo o è il contrario? Perdonami ma io a quest'ora della mattina devo ancora accendere del tutto il cervello:D
Cià.