http://www.erlupacchiotto.com/Script...%204.jpg&w=400
:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
TOTTI SI E' RIMESSO QUELLE QUATTRO DITA IN TASCA E HA DETTO.......
.....TUTTI A CASA!!!!!! (A. Sordi) :D :ciapet:
10 minuti di PANICO BIANCONEROooo!!!! :fuck:
l'ho pensato pure io!!!:read: :fuck:
La vendetta è un piatto da servire freddo...eheheheh....ho goduto come non mai....;)
Avete visto le faccie dei giocatori al terzo e quarto :wtf: goals :mc: :muro: :help:
... grande soddisfazione :rotfl:
Antonio
Se dico che Totti con quelle quattro dita fa la figura del burino mi bannano?
Allora non lo dico :ciapet: :Prrr: , ma quanto ho goduto.
Certo deve imparare un pò più di classe quando vince ed essere un pò meno nervoso quando perde.
Forza Juve.
Ciao
Mah ... sono romano e laziale.
Chi non vive a Roma non puo' capire l'aria che si respira da queste parti, la Roma e' supportata "mediaticamente" in modo scandaloso.
Ho sentito un giornalista dire che la Roma, caduta in disgrazia come la Lazio a livello finanziario, abbia scelto di mantenere il livello di grande squadra in confronto alla lazietta di Lotito che invece ha scelto un profilo piu' basso.
Questa opinione sintetizza il pensiero comune, ancora non si riesce a rendersi conto che la Roma non e' affatto una grande squadra.
Lo scorso anno era sul filo della retrocessione e se non fosse stato per un derby quantomeno sospetto probabilmente sarebbe in serie B con tutte le scarpe.
Oggi e' a soli 2 punti dalla Lazio in una situazione di classifica assolutamente mediocre.
Dov'e' questa scelta di mantenersi ad alti livelli?
Ma dove stanno questi alti livelli?
La cecita' di certe fonti giornalistiche (la stragrande maggioranza) e' ridicola.
A sentire i giornalisti all'inizio dell'anno avrebbe dovuto essere la 3° o 4° forza del campionato ... ma quando ... ma dove ... ma con quali giocatori?
La Roma ha un solo grande giocatore: Totti.
Ed e' inutile paragonarlo in duello con qualunque giocatore della Juve, del Milan o dell'Inter.
In quelle squadre i campioni abbondano e tutti fanno bella figura perche' e' l'intera squadra che gira.
Totti, per quanto bravo, non puo' vincere da solo con i catorci che gli girano appresso.
Considerarla una grande squadra non puo' che fare male alla Roma stessa, i romanisti dovrebbero salutare questa straordinaria mazzata come una opportuna presa di coscienza.
Se avesse vinto, da queste parti gia' si sarebbe parlato di ipotesi Champions League ... maddeche'?
Che si accontentino, come noi laziali, di un onesto piazzamento di mezza classifica con la speranza di un discreto posto UEFA, non di piu'.
E' questo il livello di Lazio e Roma, rendiamocene conto.
a dire il vero io vedo sia la lazio che la roma leggermente sottotono rispetto alle rispettive aspettative di inizio campionato...
Hanno molti nazionali, degli ottimi stranieri, eccellenti giovani e buoni cambi...
c'è qualcosa di altro che non funziona.....
secondo me....
se la juve avesse l'organico odierno della Roma, starebbe secondo me molto più su.....
walk on
sasadf
Sasa' te l'ho detto mille volte che la devi smettere con i superalcolici !!!!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quoto: se la Roma avesse nelle file della sua dirigenza, Moggi, Giraudo e Bettega non sarebbe così in basso in classifica, anche con gli stessi giocatori e per di più sono convinto che Cassano avrebbe firmato il rinnovo e giocherebbe alla grande!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Francesco
della serie appunto che chi la fa, l'aspetti...
Al romanista non far sapere...
quanto è buono il cacio con le quattro (4) pere! :D