Supporto per Denon 2910 e Sanyo Z4
Ho avuto ala possibilità di avere in "prova " per questo fine settimana un DVD Denon 2910 ed un VPR Sanyo Z4. Me li ha prestati un Rivenditore di zona a cui li devo restituire lunedì.
Li ho chiesti in prova per verifcare un possibile (e futuro, purtroppo, acquisto).
Ieri sera ,venerdì ho montato il tutto e, a prima vista sembra tutto OK.
La connessione è via HDMI-HDMI.
Lo letto i manuali per tutta la notta (con ala buona pace di mia moglie) ma sia visitando il forum che sui manuali non ho ottenuto alcune risposte.
Provo a postarle nel'eventualità che qualcuno posso darmi una mano.
1) Il Denon 2910 può uscire in HDMI in formato Composito (Y/Cb/Cr) ed RGB. Quale dei due è il più qualitativo a livello di segnale? (o penso l'RGB ma ho dubbi)
2) A quale risoluzione/formato è meglio far lavorare il Denon ed il VPR di conseguenza? 480/576, 720p o 1080p? Specifico che io guardo solo film su DVD noleggiati o acquistati.
3) La connessione HDMI è comunque sempre migliore (intendo più nitida e con meno artefatti della Component? In soldoni è sempre meglio la HDMI della Component?
4) La scansione progressiva opera anche in HDMI o solo in Component? Ho notato che sul manuale del Denon 2910 vi sono almeno 5 settaggi possibili Auto 1, Auto 2, Video 1, Video 2 e Video 3.
Visto che il manuale è scritto "da schifo" anchw qui non saprei come comportarmi.
Direi che ho come al solito esagerato con le domande.
Grazie in anticipo a che mi vorrà dare una mano prima di domani sera (arghh). Ma comunque grazie anche ha chi ha letto tutto il post.
Fratere:muro: