Ve lo chiedo perchè ho avuto problemi con la 5.5, ho installato la 5.9 e s'imballa completamente appena inserisco un DVD.
Perciò prima di provare tutte le versioni ne vorrei installare una "certificata" per poi sistemare eventuali problemi.
Visualizzazione Stampabile
Ve lo chiedo perchè ho avuto problemi con la 5.5, ho installato la 5.9 e s'imballa completamente appena inserisco un DVD.
Perciò prima di provare tutte le versioni ne vorrei installare una "certificata" per poi sistemare eventuali problemi.
Mai avuto problemi, anzi dopo averne segnalato uno, dalla release 5.8x le cose sono sempre andate bene. Io ho la 5.9.5.6.
L'unica cosa è verificare di possedere un veloce lettore DVD, possibilmente supportato; beh, lo sono tutti ad eccezione di qualcuno che penso qui non abbiamo mai visto :D.
L'unica cosa che potrebbe dare noie è il caching. Se mi dici che ti si impalla prova a disabilitare completamente il caching e avvia TT. A seconda se si impalla o meno la discussione prenderà la sua piega...
Guarda, di differente queste ultimi versioni hanno il fatto che, di default, abilitano la cache su hard disk per i Non-DVD, che sia a me che Mimmo (DMD) bloccavano il PC: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=dvdidle+proCitazione:
Originariamente scritto da jenoux
Verifica che non sia anche il tuo caso.
Un saluto. Leo!
Pensavo che il problema fosse che ho TT in versione trial, ancora non mi sono deciso ad acquistarlo, ora provo.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE