Visualizzazione Stampabile
-
quale dvd ???
Salve ragazzi,ho un debbio che spero voi risolviate,allora ho un proiettore infocus 4805,che dvd gli abbino? ero orientato per il philips 9000,ma purtroppo dovrei continuamente switchare tra progressivo e interlacciato per la tv che non si pappa il p.
quale altro?
allora le feature per me importanti sono:
*pulizia video
*ascolto musica
*sacd
*switcher elettronico per interlacciato/progressivo
*codifiche audio il piu' complete possibile
*prezzo ottimo :D
*mi collego al vpr in component
premetto che ho un ampli pioneer vsx 1014 s,secondo vostro consiglio quale sarebbe il dvd ideale ??
lo chiedo a voi perche non ho modo e tempo di girare per negozi?
vi ringrazio anticipatamente.
-
Direi sempre i soliti nomi che trovi leggendo questo forum. :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
Direi sempre i soliti nomi che trovi leggendo questo forum. :O
:muro:
Gia! :rolleyes: Argomento trito e ritrito. Poi (anche se hai parlato di Philips 9000) č necessario specificare la prospettiva di spesa. :read:
-
*pulizia video
*ascolto musica
*sacd
*qualsiasi prezzo (non bado a spese) :D
Vuoi diventare una voce fuori dal coro
Compra il LINN UNIDISK
legge anche la mano cosi' ti risparmi la cartomante :D:D:D:D
-
specifico
grazie per le risposte,
io intendevo stare su una spesa di 500 euri circa,il problema dello switch tra progressivo e interlacciato e' relativo al fatto che sia manuale o elettronico,trovo che lo switcher manuale tipo philips 9000 sia eccessivamente scomodo,pertanto sarei propenso ad acquistare fuori da philips,nonostante questi rappresenti la quasi perfezione,almeno nel mio caso.
-
Dovresti spendere qualcosa in pių e prendere un Denon 2910. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bumbum78
Salve ragazzi,ho un debbio che spero voi risolviate,allora ho un proiettore infocus 4805,che dvd gli abbino? ero orientato per il philips 9000,ma purtroppo dovrei continuamente switchare tra progressivo e interlacciato per la tv che non si pappa il p.
quale altro?
*pulizia video
*ascolto musica
*sacd
*prezzo ottimo :D
premetto che ho un ampli pioneer vsx 1014 s,secondo vostro consiglio quale sarebbe il dvd ideale ??
lo chiedo a voi perche non ho modo e tempo di girare per negozi?
vi ringrazio anticipatamente.
Marantz DV6600
-
Ciao a tutti,mi intrometto per non aprire un ulteriore discussione.
Avrei bisogno di un consiglio,vorrei acquistare un lettore universale che mi dia una buona resa sia in video che nell'ascolto di musica,avrei pensato a questi 2 lettore:
Marantz dv6600
Denon dvd 2910
Dovrei collegarli ad un plasma philips 9631 ed ampli marantz 5600.
Secondo voi quale e' il migliore tra i 2?
Considerando che dovra' essere collegato ad un ampli marantz 5600,nel caso decidessi per il denon sarebbero compatibili o meglio continuare con marantz?
Il lettore dovrebbe sostituire il mio samsung hd860,credete che avrei notevoli miglioramenti in ambito video o mi conviene tenermi il samsung e prendere un lettore cd per la musica?
Aspetto vostri consigli e pareri,
Grazie,
Matteo
-
-
Chiedo scusa,e' che stamattina non trovavo il post e pensavo che fosse non avevo premuto l'invio ed ho pensato di ripetere la domanda.
scusa ancora.
Potrei avere una risposta comunque?
Grazie.
-
Grazie per la risposta,e scusa ancora,non trovavo il post perche' avevo fatto confusione tra i forum sorgenti ht e sorgenti hdtv.
-
Gianrico,
non quotare interamente i messaggi ma evidenzia solo la parte di interesse (punto 2h del regolamento).
Ciao
Angelo