Visualizzazione Stampabile
-
Roma - Momitsu V880DX
Apparecchio ricevuto da Momitsu Europe il 10 novembre. Funziona perfettamente. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione. Legge qualsiasi tipo di disco (anche masterizzati dual layer). Purtroppo lo devo vendere in quanto, collegato in component al mio videoproiettore CRT, produce un'immagine troppo piccola. Altri possessori lo hanno collegato via DVI=>VGA=>RGBHV a video CRT o DVI a video DLP con piena soddisfazione.
L'apparecchio non è distribuito in Italia. L'ho acquistato on-line dalla succursale europea di Momitsu (www.momitsu.nl) pagando € 207 + 39 per la spedizione, per un totale di € 246.
Lo vendo a € 180, non trattabili.
Pagamento: contanti a mano, bonifico anticipato, contrassegno.
Il compratore sceglie il metodo di spedizione, accollandosene le spese.
Grazie.
-
-
Ciao alfri.
Questa non è una sezione tecnica del forum.
Estratto dal regolamento del mercatino.:
Citazione:
8l - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita
-
Ciao,
sono interessato. Ti contatto in privato.
Marcello
-
interessato in coda, se non concludi prima......
-
Vendita conclusa
Vendita conclusa.
Grazie.
PS x Calabrone
In base al regolamento:
8q - è obbligatorio segnalare in modo tempestivo, pubblico (nello stesso thread) ed in privato (attraverso il link "segnala questo messaggio al moderatore") la conclusione delle trattative, in modo che Moderatori ed Amministratore possano chiudere il thread.
Il link "segnala questo messaggio al moderatore" non è però attivo sui miei messaggi. Non ho capito qualcosa?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spacdj
PS x Calabrone
Il link "segnala questo messaggio al moderatore" non è però attivo sui miei messaggi. Non ho capito qualcosa?
Bisogna cliccare questa icona che c'è in alto a destra sui messaggi:http://img474.imageshack.us/img474/6855/segnala2th.jpg