Ciao
Volevo rendervi partecipi che oggi è arrivato in Italia il mio ECP4100 :eek: (purtroppo mi verra' consegnato lunedi' :( )
Quindi Ecpisti preparatevi xchè lunedi' intasero il forum con mille domande :D :) :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Volevo rendervi partecipi che oggi è arrivato in Italia il mio ECP4100 :eek: (purtroppo mi verra' consegnato lunedi' :( )
Quindi Ecpisti preparatevi xchè lunedi' intasero il forum con mille domande :D :) :rolleyes:
ma se ormai è stato detto praticamente tutto!;)
Si lo so,Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
ma se ormai è stato detto praticamente tutto!;)
ma un conto è leggerlo pero' poi bisogna metterlo in pratica !!
Questo forum ha capacità telecinetiche??!?!:confused:Citazione:
Originariamente inviato da Mac
Si lo so,
ma un conto è leggerlo pero' poi bisogna metterlo in pratica !!
Comunque la mia era un battuta!:)
Ciao Mac
vedo con piacere che ti stai ben attrezzando.. da dove arriva il tuo ECP, è nuovo ?
facci sapere le impressioni.
Ciao a presto
Stefano
Hai tutta la mia solidarietà!Citazione:
Quindi Ecpisti preparatevi xchè lunedi' intasero il forum con mille domande
Ho un ECP 3500 da 24 ore e non so come venirne a capo.
ciao
pacchio
Sono contento per te.Citazione:
Originariamente inviato da Mac
Ciao
Se posso aiutarti, volentieri, ovviamente nei limiti delle mie misere conoscenze a riguardo.
Sai io sono un Barcaiolo.
Appena arriva vogliamo le foto dello storico momento... quando l'imballo si schiude per far fuoriuscire il pargolo.:D
Citazione:
Originariamente inviato da pacchio
ciao
pacchio [/B]
Il tuo nick mi arrapa parecchio :D :D :D
Spero che tu sappia cosa significa.
Ciao
Quindi al prossimo raduno avremo anche la tua esperienza:) :) :) :)
:p :p :pCitazione:
Originariamente inviato da peppemar
Il tuo nick mi arrapa parecchio :D :D :D
Spero che tu sappia cosa significa.
Ciao
x povox : da Eric Lang
x pacchio: da lunedi' saremo in 2 con un sacco di problemi !
x sergicchio : purtroppo non sono attrezzato con fotocamera :(
x peppemar : devo preoccuparmi :confused: :eek: :confused:
x Emanuele : spero di portare un'esperienza positiva
.....ma quando arriva lunedi' :rolleyes: sto gia' facendo il conto alla rovescia(non ho mai odiato cosi' tanto il sabato e la domenica)
Ottimo esempio di sintesi, bravo MAC.
Quante ore?
Luca
finalmente Mac anche tu inizierai ad assaporare le gioie (i dolori si dimenticano in fretta ;)) del grande schermo :)
Sfrutta questo week end per imparare a memoria il manuale e per allenare i tuoi bicipiti nel caso volessi installarlo a soffitto :D:p
p.s. ricorda di procurati 4 viti da 5/16 di pollice a passo largo nel caso dovessi appenderlo :)
Direi OTTO!:D :DCitazione:
Originariamente inviato da Guren
p.s. ricorda di procurati 4 viti da 5/16 di pollice a passo largo nel caso dovessi appenderlo :)
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=3572
direi che 4 bastano visto che sotto all'ECP ci sono solo 4 punti di ancoraggio e non 8 come in certi ruderi vecchi di 16 anni :p:p