Ciao a tutti,visto che mi sono appena iscritto al forum.Mi sono avvicinato a questa sezione da una quindicina di giorni avendo in programma l'acquisto di un plasma ed essendo assolutamente a digiuno delle prestazioni degli stessi.Così,leggendo qua e là mi sono convinto che attualmente il uno dei top sul mercato è il PIO 506 XDE.Questa sera mi sono imbattuto in un PIO 506 FDE completo di casse laterali e piedistallo in promozione(solo fino a domani sera!!!)al prezzo sopra indicato:3992,00 euro.E' proposto in una grande distribuzione ben conosciuta sul territorio nazionale.C'è anche da dire che essendo l'unico in giacenza mi consegnerebbero quello in esposizione(mi dicono essere lì da una decina di giorni).Ho dato un'occhiata ad eventuali pixel bruciati ma neanche l'ombra,anche se ,a detta del commesso,la garanzia copre 1 pixel nei primi 6 mesi e 4 nei primi 12(con conseguente sostituzione del monitor).Vi chiedo un parere se fare il passo o meno e se esiste un modo per valutarne le reali ore di funzionamento.Spero di non aver creato un doppione di Topic,se dovesse essere chiedo venia in anticipo e un grazie comunque a tutti per la pazienza.Ciao:confused: