Sapete dirmi dove prendere filmati 720p da poter mettere su chiavetta usb e vederli direttamente su tv come test. Ovvio massima qualita'...Che formati legge tv?
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi dove prendere filmati 720p da poter mettere su chiavetta usb e vederli direttamente su tv come test. Ovvio massima qualita'...Che formati legge tv?
Ma il Philips può leggere file video direttamente da una usb pen?:confused:
si grazie ad un firmware uscito pochi giorni fa ;) ... nn solo ma adesso il 37 si mappa 1:1 da pc quindi a 1920*1080Citazione:
Gordon ha scritto:
Ma il Philips può leggere file video direttamente da una usb pen?:confused:
Grazie per la risposta. Ciao :)
Gordon,
anche i nuovi LCD thomson serie Intuiva lo fanno, e fanno anche di più ;) - Il 27" tra l'altro, ha un display con matrice nativa 720p (1280x720), mai ti potesse interessare come "muletto".
figurati ;)Citazione:
Gordon ha scritto:
Grazie per la risposta. Ciao :)
... il caffè ? :DCitazione:
happymau ha scritto:
Gordon,
anche i nuovi LCD thomson serie Intuiva lo fanno, e fanno anche di più ;) -
e che tu sappia il 32 mappa 1:1 a 1368 per 762? con nuovo firmware e collegato in vga?Citazione:
Gialex ha scritto:
si grazie ad un firmware uscito pochi giorni fa ;) ... nn solo ma adesso il 37 si mappa 1:1 da pc quindi a 1920*1080
1366*768 ? penso di sì Andy a rigor di logica , però ci vorrebbe la conferma di qualcuno che l'abbia ...:)Citazione:
AndyS2k ha scritto:
e che tu sappia il 32 mappa 1:1 a 1368 per 762? con nuovo firmware e collegato in vga?
Che formato leggono?
pero' non mi avete detto dove prendere i flimati 720p. Ho visto che Gialex li ha presi e poi li ha fatti girare direttamente dalla chiavetta o collegandoli al pc? Mi sa da Pc, ma anche da chiavetta funzionerebbe oppure e' troppo lent?
i filmati in hd "girano" solo da pc ... con la chiavetta avi e divx ...:)Citazione:
AndyS2k ha scritto:
ma perche' quelli avi non sono hd? quelli hd allora che estensione hanno?Citazione:
Gialex ha scritto:
i filmati in hd "girano" solo da pc ... con la chiavetta avi e divx ...:)
nn molti sono avi e poi è questione di codec ;)Citazione:
AndyS2k ha scritto:
ma perche' quelli avi non sono hd? quelli hd allora che estensione hanno?