joespielberg sei diventato il mio mito
Se farai intempo a leggere sto post prima che il moderatore lo chiuda sarò felice.
Quando leggo i tuoi post muoio dal ridere(ti assicuro non per sfotterti)perchè si riesce a percepire il tuo scoramento,la tua delusione e la tua incazzatura che hai nei confronti del tuo TV.(e in un certo senso ti capisco).
Quando hi letto la tua risposta a non so chi:."...benvenuto nel mondo di m****da degli LCD " mi hai rallegrato la giornata.
Sei fantastico continua cosi che ti seguo tutti i giorni.
Un tuo fan
Re: joespielberg sei diventato il mio mito
Citazione:
brando ha scritto:
Se farai intempo a leggere sto post prima che il moderatore lo chiuda sarò felice.
Quando leggo i tuoi post muoio dal ridere(ti assicuro non per sfotterti)perchè si riesce a percepire il tuo scoramento,la tua delusione e la tua incazzatura che hai nei confronti del tuo TV.(e in un certo senso ti capisco).
Quando hi letto la tua risposta a non so chi:."...benvenuto nel mondo di m****da degli LCD " mi hai rallegrato la giornata.
Sei fantastico continua cosi che ti seguo tutti i giorni.
Un tuo fan
ONORE E RISPETTO a chi ha il coraggio di ammettere che fare da beta-tester alle case produttrici di "LSD" e "Plasmon" vari è il + grosso errore mai fatto e si è pentito. :mad:
A chi purtroppo ha anche pagato molto salato per testare codesti "marci" prodotti indegni di un qualsiasi salotto casalingo. :rolleyes:
AMEN
P.S. Aprirei un Thread con il seguente titolo:
THREAD UFFICIALE "Insoddisfatti di Plasma e LCD vari"
Re: Re: joespielberg sei diventato il mio mito
Citazione:
manhmut ha scritto:
P.S. Aprirei un Thread con il seguente titolo:
THREAD UFFICIALE "Insoddisfatti di Plasma e LCD vari"
Esiste già.. è proprio quello che aprì all'inizio joespielberg!