LCD sfuocato, scattoso e con colori poco reali
Da poco ho sostituito il mio vecchio samsung le26a41b con il nuovo le26r51b
le differenze di qualità tra i due si vedono all'istante ma ancora oggi in rgb non è meglio di un Crt, ma questo si sapeva!
La sostituuzione del mio modello con l'attuale è stata apportata soprattutto per sfruttare la potenza delle nuove console con i colegamenti component e vga, ma ieri collegando la mia xbox in Rgb alla tv posso dirvi che è quasi ingiocabile rispetto al crt che usavo prima!
1 i colori pur settati a lungo sono sempre molto meno reali di quelli del crt
2 nei cambiamenti di inquadratura dei giochi in prima persona il questo scatta leggermente dando un effetto fastidioso
3 nel gioco live sono parecchio svantaggiato visto che gli avversari in lontananza sono parecchio sfocati e si non distinguono con altri oggetti
Per questo vorrei sapere se magari con la nuova 360 collegata per bene in component o vga (720p) magari la tv raggiunge la qualità dei normali crt e che tutti i problemi da me citati scompargano! soprattutto gli scatti che sono davvero fastidiosi.
illuminatemi :rolleyes: grazie
Re: LCD sfuocato, scattoso e con colori poco reali
Citazione:
robymart ha scritto:
Per questo vorrei sapere se magari con la nuova 360 collegata per bene in component o vga (720p) magari la tv raggiunge la qualità dei normali crt e che tutti i problemi da me citati scompargano! soprattutto gli scatti che sono davvero fastidiosi.
Sicuramente le performances globali della nuova 360 saranno migliori della vecchia, e probabilmente il difetto degli "scatti" sarà decisamente inferiore, però l'unica cosa da fare è testarla dal vivo. Tieni presente che i display LCD rendono al meglio con sorgenti HD di qualità, quindi le possibilità di un notevole miglioramento ci sono.