PHILIPS 42PF9966/10 Cineos arrivato COMPLIMENTI Philips
E' sorprendente......sono molto molto soddisfatto, inoltre ieri ho potuto apprezzarlo ancora di più quando l'ho visto acceso nella parete HD di MW di Chieti vicino ad altri plasma e LCD (Pioner, Samsug, Sharp, ecc) con costi decisamente superiori (min 3700 max 8000 Euro).
Ho testato il mio plasma philips con il test DVD-test, risoluzione perfetta, Colori cromatici sopra la norma e cosa fondamentale non c'è neanche un pixel bruciato.....cosa che invece ho letto e o sentito parlare molto di frequente su philips.....NON MI SEMBRA PROPRIO, ho ripetuto il test con un commesso ieri sullo stesso modello philips esposto...risultati uguali..abbiamo provato il test su altre marche...risultatati attesi diversi su quei prodotti che trovo di frequente pubblicizzati su questo forum...
Volevo quindi complimentarmi con philips per questo modello......
Non posso dire la stessa cosa con il primo modello che ho dovuto sostituire il 42PF7320....
Consiglio....se acquistate on-line verificate prima in un negozio il modello che state acquistando per non avere sorprese. Per fortuna che il modello precedente (42PF7320) l'ho acquistato presso MW che me lo hanno sostituito senza problemi anche attendendo per l'arrivo di questo prodotto nuovo (42PF9966/10 Cineos), altrimenti erano kaz.....
C'è qualcuno che la pensa come me.....che abbia avuto queste esperienze?
Re: PHILIPS 42PF9966/10 Cineos arrivato COMPLIMENTI Philips
Citazione:
max5640 ha scritto:
E' sorprendente......sono molto molto soddisfatto, inoltre ieri ho potuto apprezzarlo ancora di più quando l'ho visto acceso nella parete HD di MW di Chieti vicino ad altri plasma e LCD (Pioner, Samsug, Sharp, ecc) con costi decisamente superiori (min 3700 max 8000 Euro).
Ho testato il mio plasma philips con il test DVD-test, risoluzione perfetta, Colori cromatici sopra la norma e cosa fondamentale non c'è neanche un pixel bruciato.....cosa che invece ho letto e o sentito parlare molto di frequente su philips.....NON MI SEMBRA PROPRIO, ho ripetuto il test con un commesso ieri sullo stesso modello philips esposto...risultati uguali..abbiamo provato il test su altre marche...risultatati attesi diversi su quei prodotti che trovo di frequente pubblicizzati su questo forum...
Volevo quindi complimentarmi con philips per questo modello......
Non posso dire la stessa cosa con il primo modello che ho dovuto sostituire il 42PF7320....
Consiglio....se acquistate on-line verificate prima in un negozio il modello che state acquistando per non avere sorprese. Per fortuna che il modello precedente (42PF7320) l'ho acquistato presso MW che me lo hanno sostituito senza problemi anche attendendo per l'arrivo di questo prodotto nuovo (42PF9966/10 Cineos), altrimenti erano kaz.....
C'è qualcuno che la pensa come me.....che abbia avuto queste esperienze?
A me arriverà a giorni... ma con cosa hai fatto il test ? quale DVD?
Ciao
Re: PHILIPS 42PF9966/10 Cineos arrivato COMPLIMENTI Philips
Citazione:
max5640 ha scritto:
--------> cut
... e cosa fondamentale non c'è neanche un pixel bruciato.....cosa che invece ho letto e o sentito parlare molto di frequente su philips.....NON MI SEMBRA PROPRIO, ho ripetuto il test ....
--------> cut
Max5640, se hai appena sballato il plasma e/o stai nelle prime ore di funzionamento, probabilmente NON hai letto tutti i 'nostri' post sull'argomento. :rolleyes:
Di certo nessuno di noi pensava di far 'del male' ad un'azienda piuttosto che a un'altra 'sparando' alla rinfusa su pixel 'defunti' di questo o quel tv. Qui (credo) al 99% siamo semplici 'hobby-sti'.
Se fai una ricerca con il tasto 'omonimo' su a destra, potrai trovare ... 'altro'. Se ti va di leggerlo, ho aperto io stesso un thread sull'argomento e quindi puoi utilizzare la ricerca in base ... all'utente. ;)
Saluti
Antonello