qualcuno mi conferma se è possibile usare un comune adattatore se ho una presa dvi-d e voglio mandare il segnale in vga?Credo di no..giusto?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi conferma se è possibile usare un comune adattatore se ho una presa dvi-d e voglio mandare il segnale in vga?Credo di no..giusto?
Il regolamento richiede, per le discussioni, un titolo chiaro ed esplicativo del contenuto della discussione stessa, in caso contrario la discussione verrà sposta in Off Topic.
Per il futuro presta una maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
Giusto, non è possibile. E' possibile farlo solo se fosse stata una DVI-I, la quale trasporta anche i segnali analogici.Citazione:
doppiok ha scritto:
si scusa per il titolo,ma non volevo nemmeno metterlo qui!ho sbagliato! grazie per la risposta a ki mi ha rips
Lo so che non volevi metterlo qui, ma la regola per i messaggi con titoli non chiari è lo spostamento in Off Topic.Citazione:
doppiok ha scritto:
si scusa per il titolo,ma non volevo nemmeno metterlo qui!ho sbagliato! grazie per la risposta a ki mi ha rips
Ciao