Cavo Svideo faidame? e altri consigli
Un saluto a tutta la comunità.
Sono novello del Forum e di HT e mi servirebbe un consiglio sul collegamento DVD-Proiettore
L'impianto che ho è costituito da un DVD Sony con decoder Dolby Digital (uscite video composite/Svideo/SCART), un ampli Technics, e un videproiettore (in arrivo) Epson TW100.
Il DVD e il proiettore sono su pareti opposte, e posso utilizzare un corrugato da 20mm per i collegamenti video. Ora il problema è che un cavo sVideo già montato con gli spinotti non credo riesca a passare nel corrugato, secondo voi è possibile infilare prima il cavo e poi saldare lo spinotto, ( ho un attrezzatura amatoriale), con un risultato accettabile.
Grazie
Re: Cavo Svideo faidame? e altri consigli
Citazione:
keceru ha scritto:
[IOra il problema è che un cavo sVideo già montato con gli spinotti non credo riesca a passare nel corrugato, secondo voi è possibile infilare prima il cavo e poi saldare lo spinotto, ( ho un attrezzatura amatoriale), con un risultato accettabile.
[/I]
Il problema IMHO consiste nell'intrinseca complessità nel saldare i connettori delle S-Video (troppo vinci secondo me).
Personalmente non sono mai riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente (mi sono persino cimentato con successo nella saldature di 5 cavi sat coassiali in un connettore maschio VGA !!!)