guardate sotto
__| |__
\ /
\ /
\ /
\ /
\ /
\ /
V
Visualizzazione Stampabile
guardate sotto
__| |__
\ /
\ /
\ /
\ /
\ /
\ /
V
ragazzi ho la possibilità di acquistare allo stesso prezzo (intorno ai 1400 euro) i seguenti prodotti:
1) Panasonic TH37P30 + Home Theater Panasonic (non so che modello)
+ Schermo al plasma 16:9 da 37“
+ Sintonizzatore e altoparlanti incorporati
+ Risoluzione VGA 852 x 480
+ Contrasto 4000:1, 1 miliardo di colori
+ Slot per SD/PC Cards
+ Sistema di altoparlanti Smart Sound
+ Funzioni multi-schermo (2 sintonizzatori )
+3 Scart
+S Video
+Ingresso VGA
+Composite
+Component
oppure
1) Samsung LE 32m51
cioè quello che all'interno è piu o meno come l'r51 ed all'esterno è bello come l'm61.
Ora vi chiedo ,più che un trattato filosofico di etica ed estetica di lcd contro plasma, molto più prosaicamente, voi con vostri soldini cosa comprereste????
Grazie mille
A parità di prezzo, prenderei senza dubbio la prima soluzione (panasonic), anche se il modello in questione (TH-37PA30) è vecchiotto. Secondo me, a quel prezzo è da acquistare al volo.
Grazie Happy , inoltre il pana + HT lo pago 1350
altri pareri?
Non so, a me sembra che abbia una risoluzione un po' bassa....
hai ragione, ma se pensi che è la stessa risoluzione che in media si trova nei 42" deve avere per forza pixel più piccoli (stesso n° di pixel in meno spazio) e quindi immagine più definita all'occhio (rispetto alla già per me accettabile immagine nei 42")
Grazie eh
IO prenderi il samsung anche per collegarci il pc a risoluzioni decenti, cmq ti consiglio di vederli dal vivo assolutamente prima di decidere!
e in effetti il Samsung è bello anche spento :) Mi sa che faccio così, mi compro il pana che comunque non ritroverei alle stesse condizioni,poi risparmio ( nel mentre con natale e tutto scenderanno anche i Samsung) regalo il pana ai miei e mi tengo il Sammy. Così siamo tutti contenti ;)
oh sempre che il pana non mi soddisfi eh
ciao
Se compri il pana da 37", vedrai che non lo cambierai per il samsung LCD da 32".. quindi comincia subito a pensare ad un altro regalo di Natale per i tuoi ;) - comprati eventualmente un lettore DVD decente, se quello dell'home theater non si rivelasse all'altezza.
bhe allora come dicevano i re magi di una pubblicità per i miei, a natale "mazzo di fiori" :D
Comunque io ho un lettore /maserizzatore con HDD Samsung DVD-HR720 so che non fa gridare al miracolo però è progressive scan e almeno sul crt la qualità è più che soddisfacente. Che ne dite???
nessuno mi commenta il lettore/master dvd????
sapete che l'indifferenza è peggio del disprezzo eh ?!?!:D
a parte gli scherzi pensate che con il pana 37pa30 sia una buona accoppiata???
up----