Visualizzazione Stampabile
-
Mivar LCD vs Mivar CRT
Come sapete, dopo innumerevoli traversie ho messo in salone un plasma LG 42PX2RVA. E come anche sapete sono profondamente insoddisfatto della visione dei normali programmi TV in 4/3.
Orbene, visto che in camera da letto ho un LCD Mivar da 20 pollici (che non è affatto male in termini di brillantezza e nitidezza delle immagini, pecca solo in termini di tempi di risposta...), secondo voi farei bene a tentarne la vendita per acquistare in cambio un bel Mivar crt da 29 pollici da mettere in soggiorno, trasferendo il plasma in camera da letto per la visione dei dvd?
-
Mi sembra un'ottima idea!
-
azz... Joe ok per la conclusione ( anche se personalmente avrei percorso altre strade ) ma la tua signora come prenderà l'ennesimo cambiamento ? :)
-
Grazie happy.... pensavo l'avresti tacciata di follia! Allora non è poi un'idea così malsana....
-
Sì, effettivamente l'unico ostacolo è la mia signora che, ultimamente, è sul piede di guerra nei miei confronti!
Certo, con tutte queste indecisioni ci faccio una discreta figura di m***a. Però vedo che concordate con me che forse così otterrei la tanto agognata "quadratura del cerchio"....
-
In definitiva anche voi preferireste tenervi un 29 pollici mivar tradizionale piuttosto che un 20 lcd sempre della mivar. Ho capito bene?
-